In Tv oggi il Motorally e domani il Supermarecross

In Altre notizie

02 agosto 2007
Share  

Puntata dedicata completamente al Campionato Italiano Motorally quella che andrà in onda oggi su Nuvolari. All’interno del programma “Fuori Pista”, saranno trasmesse le immagini della prova del Terminillo e le interviste realizzate dalla giornalista Fiammetta la Guidara.

L’appuntamento con “Fuori Pista” su Nuvolari Channel è per le 13.30 di oggi (repliche alle 20.30, 2,30, 4.30 e 7.30 di domattina).

Domani, invece, novità assoluta per il passaggio in Tv del Supermarecross: disciplina spettacolare che quest’anno trova sazio anche sul grande schermo. Un resoconto sul campionato, con le immagini più belle delle tappe, andrà in onda domani su Sportitalia (canale 225).

Appuntamento con il Supermarecross su Sportitalia nella rubrica “Motorzone – FMI Magazine” domani alle ore 23.15 (replica sabato alle 17)





Stampa  Versione stampabile   Invia ad un amico  Manda ad un amico     Scrivi un commento  Scrivi un commento »

Commenta usando Facebook

Commenti dei lettori

Username
Password
Non sei registrato?
Registrati, è gratis!

Commento


Articoli precedenti in Altre notizie

» RR-Races Report in onda questa sera su MotoTv
» 8 Ore di Suzuka: Tessari e Ricci secondi nella Superproduction
» Stagione ricca di successi per l'Y2K Ducati Women Team