La FMI e la Rai ancora insieme per le stagioni 2007-2008

In Altre notizie

22 febbraio 2007
Share  

Rinnovato l’accordo tra la FederazioneMotociclisticaItaliana e la Rai per la trasmissione delle immagini delle stagioni agonistiche 2007/2008. La società di Viale Mazzini e la FMI hanno, infatti, raggiunto l’intesa per i prossimi due anni.

Anche quest’anno, quindi, gli appassionati delle due ruote potranno contare sulla piattaforma più prestigiosa per seguire le imprese dei propri beniamini. Per la stagione 2007 saranno ben 47 le gare trasmesse nelle diverse specialità: Motocross, Supermoto, Speedway, Enduro, Velocità, Trial alle quali si aggiungerà e la novità del Motorally.

La Rai, detentrice dei diritti primari di trasmissione delle immagini FMI, dedicherà ampio spazio al modo delle due ruote nei campionati Nazionali ed Internazionali della Federazione: gli eventi e le gare saranno trasmesse dalla Rai in chiaro nelle rubriche “Numero Uno” e “Reparto Corse”, e via satellite sul canale telematico RaiSportSat, ogni mercoledì all’interno della rubrica dei Motori.





Stampa  Versione stampabile   Invia ad un amico  Manda ad un amico     Scrivi un commento  Scrivi un commento »

Commenta usando Facebook

Commenti dei lettori

Username
Password
Non sei registrato?
Registrati, è gratis!

Commento


Articoli precedenti in Altre notizie

» Si allarga la famiglia del Team Amadeus X One
» MC Pompone: apre la sezione Guzzi!
» Limiti di velocità: E' ufficiale, da oggi la legge non è uguale per tutti