Africa Adventure: chi siamo

Nata per iniziativa di un gruppo di amici, grazie a tutti voi, è oggi diventata un punto di riferimento che conta al suo interno persone molto esperte, di tutte le età, accomunate dal grande amore per la moto e da un immenso spirito di avventura e voglia di conoscere le zone più insolite e meno frequentate dal turismo.

Per partecipare alle iniziative è indispensabile possedere solo spirito e capacità di adattamento. A volte si dorme in tenda, si sopportano intemperie, attese, si viaggia col buio, si dorme poco e si sta molto in sella, quindi se siete abituati ad avere tutte le comodità o pensate che in fuoristrada le moto si rovinino, non sono viaggi che fanno per voi.In tali occasioni si va alla scoperta di luoghi di straordinaria bellezza, si pratica il fuoristrada, trascorrendo intere giornate in moto in compagnia di amici vecchi e nuovi, con persone più esperte pronte a dare consigli e ad illustrare gli itinerari e il modo migliore per affrontarli.

Si fanno nuove conoscenze e si condivide la propria passione con chi la capisce e la può apprezzare come noi.

Si ha l’opportunità di accrescere la propria esperienza in moto migliorando la propria tecnica e affrontando le varie difficoltà dei percorsi, e si possono apprendere le nuove tecniche provenienti dai Rally ( uso di road-book, trip, GPS ). E dopo una faticosissima giornata in moto, niente è più piacevole di una tranquilla serata intorno ad una tavolata, dove, tra una specialità e l’altra, ci si scambiano impressioni, opinioni, consigli.

Quelle che affrontiamo sono grandi avventure di gruppo da vivere intensamente e riteniamo che tali esperienze siano interessanti e stimolanti, oltre che essere la migliore formula per affrontare in sicurezza questo tipo di viaggi. Inoltre nel 1999 Africa Adventures è diventata concessionaria unica per Varese di KTM, Husaberg, Triumph, Honda Enduro. Inoltre sono reperibili numerosi usati adatti a tutte le tasche e tutto questo è fatto per metterti nelle condizioni ideali per scegliere la moto giusta per te. Ma non ci fermiamo qui perché per i più smanettoni c’ è la possibilità di partecipare insieme al Racing Team al Campionato Italiano Motorally al Campionato Italiano Enduro e ai campionati regionali di enduro in Lombardia e Piemonte

comments powered by Disqus

Altri commenti

Username
Password
Non sei registrato?
Registrati, è gratis!

Commento


Articoli precedenti su MotoCorse.com

MotoGP, test Valencia: il responso definitivo

MotoGP, test Valencia: il responso definitivo
in Motomondiale

Giannelli Offroad MX 4t

Giannelli Offroad MX 4t
in Offroad - Abbigliamento e accessori

Acerbis Profile

Acerbis Profile
in Offroad - Abbigliamento e accessori

Test Valencia, day2: calano i tempi con il sole

Test Valencia, day2: calano i tempi con il sole
in Motomondiale