Offroad - Abbigliamento e accessori - ultimi articoli


Gaerne: Stivali SG.12 Limited Edition

Gaerne: Stivali SG.12 Limited Edition Questa Limited Edition è un’edizione speciale degli intramontabili stivali da fuoristrada SG.12 proposta dal R&D Gaerne in due nuove colorazioni Black-yellow e Black-white.SG.12, lo stivale top di gamma della linea off-road Gaerne, racchiude al suo interno tutta la tecnologia ed esperienza raccolta dal marchio veneto. Una delle caratteristiche tecniche che contraddistinguono l’SG.12 è il DSPS - DOUBLE STAGE PIVOT SYSTEM il rivoluzionario sistema anti torsione brevettato da Gaerne che riduce i movimenti laterali anomali della caviglia ed è sinergico con gli altri elementi dello stivale.

 

LS2: casco MX456

LS2: casco MX456 L’edizione 2013 del Rally Dakar è stata vinta, per quanto riguarda i motociclisti, dal francese  Cyril Despres che per aggiudicarsi la più difficile delle competizioni motociclistiche mondiali, ha scelto il casco MX456 di LS2. La collaborazione con Despres ha ulteriormente migliorato questo casco che si pone ai vertici della sua categoria per prestazioni, comfort e sicurezza. La calotta esterna viene stampata in materiale tricomposito, un mix di vetroresina, carbonio e fibre aramidiche, utilizzate insieme per ottenere una calotta leggera e resistente.

 

Rabaconda: il cambio gomme facile facile

Rabaconda: il cambio gomme facile facile Soprattutto per chi pratica fuoristrada il cambio gomme/mousse è una di quegli aspetti con cui prima o poi ci si deve confrontare anche se non siamo necessariamente dei piloti. Come dicono i saggi, con tre leve si può fare tutto, ma nella pratica non è poi così facile e se nel bosco può essere l’unica soluzione per porre rimedio a una foratura, nel box di casa o nel paddock ci sono metodi molto più semplici e veloci. Dalla disponibilità di  leve più lunghe agli smonta gomme manuali.

 

Scorpion: VX-15 Air Patrol

Scorpion: VX-15 Air Patrol PETROL, questo il nome della nuova grafica pensata per VX-15 Air. Per questo casco off-road la casa coreana ha scelto una calotta esterna realizzata in fibre termoplastiche e un ventaglio di caratteristiche assolutamente atipiche per un casco che si pone come “entry level” del listino off-road.Leggero e resistente, il casco Scorpion è dotato del tessuto KwikWick2® per il rivestimento degli interni, un prodotto capace di offrire un ottimale assorbimento dell’umidità e una traspirazione ottimale della pelle.

 

Salice: maschere cross e enduro

Salice: maschere cross e enduro Per chi pratica cross e enduro le maschere sono un elemento fondamentale per proteggere il volto e assicurarsi una corretta visione. Spesso da questo accessorio dipende l'esito di una gara, ma anche per i semplici appassionati poter contare su lenti e strutture di qualità è molto importante. Salice non ha certo bisogno di presentazioni, visto che da quasi cent'anni produce occhiali e maschere 100% Made in Italy di alta qualità per diverse discipline. Chi pratica fuoristrada in moto può contare su numerosi modelli della linea MX1, tutti accomunati dall'utilizzo di materiali di ottima qualità e soprattutto da lenti in policarbonato UV 400, anti-appannati e sottoposte a trattamento antigraffio.

 

Scorpion Exo: casco VX-20 Air

Scorpion Exo: casco VX-20 Air Caratterizzato da una parte posteriore filante ed aggressiva, esaltata dalla nuova grafica SPACE, il casco VX-20 Air ha come caratteristica principale il sistema di gonfiaggio denominato DUAL AIR FIT, capace di garantire una calzata perfetta e di favorire la totale libertà delle azioni impedendo, di fatto, qualsiasi oscillazione del casco, anche nelle condizioni più estreme. Ma le caratteristiche che lo rendono un prodotto unico non finiscono qui e il tessuto di rivestimento interno denominato KwikWick2® ha qualità assorbenti e traspiranti uniche, mentre il frontino infrangibile e aerodinamico è realizzato in Exolon, materiale capace di deformarsi senza rompersi in caso di impatto.

 

Acerbis Cosmo 2.0: quando la protezione si fa in 3

Acerbis Cosmo 2.0: quando la protezione si fa in 3 Protezione è la parola d’ordine per tutti i rider delle ruote tassellate ai quali si guarda da sempre in ACERBIS. Oggi, nella rivisitata e nuova linea delle protezioni 2.0, c’è chi fa da sé, come il COSMO 2.0 Body Armour – la pettorina completa dalle spalle ai gomiti, passando per cover e backprotector–, o chi pensa che “two gust is megl' che one” e allora, in scelta singola o abbinata, ecco il COSMO 2.0 JACKET –corpetto corto con paragomiti removibili e protezioni spalle in plastica– e il COSMO MX 2.

 

Goldentyre: passione italiana

Goldentyre: passione italiana Il marchio Goldentyre nasce nei primi anni ottanta dall’esperienza e professionalità di un gruppo di tecnici specializzati nel settore pneumatici. Nel 2004 diventa di proprietà di Buymec S.r.l. di Bientina (Pisa), azienda specializzata nella produzione e distribuzione di prodotti per motocicli, che in breve tempo accresce la visibilità del marchio presentando sul mercato una gamma completa di prodotti dedicati alle differenti discipline moto e quad. Con l’ingresso nel mondo delle competizioni poi, Goldentyre si fa conoscere a livello internazionale, diventando uno dei punti di riferimento nella fornitura di prodotti da competizione.

 

Axo: protezioni offroad

Axo: protezioni offroad La sicurezza è un elemento di primaria importanza nella progettazione dei prodotti AXO. Ne sono la massima espressione le due nuovissime protezioni cross MASSIVE PJ PRO e AIR CAGE PRO! Estremamente evolute, frutto di un anno di studi e test, sono quanto di meglio la tecnologia Axo è in grado di proporre in fatto di resistenza, forma, traspirabilità e leggerezza! Senza dimenticare la possibilità di adattarsi perfettamente all’ergonomia del corpo. MASSIVE PJ PRO è una vera e propria armatura con corpetto in tessuto a rete traspirante.

 

Ufoplast: plastiche e componenti aftermarket

Ufoplast: plastiche e componenti aftermarket Il nome che caratterizza l’azienda toscana fa ben capire le radici che hanno decretato il successo di un brand noto in tutto il mondo e fortemente legato al fuoristrada. La produzione delle plastiche si è via via diversificata e oggi copre sia i modelli di recente produzione sia quelli più datati, addirittura con una produzione specifica dedicata alle moto d’epoca, a cui attingono spesso anche i preparatori di naked e café racer (un must le tabelle laterali ovali o i fanali posteriori).

 

Salice: nuove maschere MX1

Salice: nuove maschere MX1 Per tutti gli appassionati di motocross, enduro e qualsiasi forma di moto off-road,  Salice Occhiali propone la linea MX1 per vivere la passione delle due ruote, tra sterrati, salti e gobbe, in totale sicurezza. Dal design essenziale e aggressivo, le maschere MX1 sono un vero concentrato di tecnologia per garantire ottima visibilità in ogni condizione, con la garanzia di un prodotto 100% Made in Italy. Sono proposte con lente specchiata Rainbow, in policarbonato UV 400 antiappannante e sottoposta a trattamento antigraffio.

 

Cti: nuova protezione rotulea

Cti: nuova protezione rotulea L'attenzione alle esigenze degli atleti che da anni usano CTi, ha portato Ossür a sviluppare una nuova protezione rotulea, migliorata nella vestibilità e nell'efficacia. Il nuovo pararotula è disegnato in modo da restare posizionato esattamente davanti al ginocchio e la forma più allungata garantisce una maggiore protezione anche della coscia. I cinque punti di ancoraggio permettono di utilizzare il pararotula sia sul modello CTi Custom che sul modello OTS. Sono stati migliorati anche i materiali utilizzati che garantiscono morbidezza all'interno e resistenza all'esterno.

 

GC Performance: aftermarket d'autore

GC Performance: aftermarket d'autore Con sede in provincia di Bergamo, per la precisione a Laxolo di Brembilla, GC performance è un’azienda specializzata nella meccanica di precisione che grazie a un team di professionisti è in grado non solo di fornire all’utente finale prodotti di altissima qualità, ma anche di realizzare pezzi su richiesta in piccola e media serie, per esempio per team, motoclub o preparatori. Nel corso dell’ormai trentennale esperienza GCp, marchio di proprietà della GC Carminati srl, si è specializzata nella progettazione e produzione di componenti aftermarket per il settore moto.

 

Team Ciarlo: protezioni 100% made in Italy fatte a mano

Team Ciarlo: protezioni 100% made in Italy fatte a mano Gli appassionati di fuoristrada (ma sempre più anche quelli di moto stradali) conoscono bene Ciarlo Productions. La storica azienda genovese con sede a Cogoleto è nata nel 1989 con la costruzione di materiali in vetroresina e accessori per moto. Nel corso degli anni la produzione si è sempre più affinata e oggi lo staff tecnico che fa capo ad Aldo Ciarlo utilizza con grande maestria i materiali più sofisticati, leggeri e resistenti, come il carbonio, il kevlar e il carbon-kevlar.

 

Scott: linea 350 Squadron

Scott: linea 350 Squadron Per chi non ama passare inosservato SCOTT ha creato l'abbigliamento 350 SQUADRON. La maglia è leggera, confortevole e traspirante ed ha un ottimo rapporto qualità/prezzo. Realizzata in poliestere vanta grafica sublimata, Colletto doppio a V, maniche raglan con imbottitura sui gomiti e polsini in lycra. Disponibile in black/orange, red/yellow e blue/green viene proposta a 45 Euro. Realizzato in Nylon 600D e Spandex, il pant 350 ha una costruzione molto resistente, ma confortevole grazie agli inserti stretch.

 

Guanti da fuoristrada FM Racing X21 Force

Guanti da fuoristrada FM Racing X21 Force FM Racing ha presentato i nuovi guanti da fuoristrada X21 Force, che grazie alle caratteristiche di leggerezza e alla sensibilità lasciata al pilota si rendono adatti per ogni uso off road, incluso il motocross.La sicurezza è garantita anche dal rinforzo esterno in Kevlar tra pollice e indice, mentre il palmo del guanto in Clarino offre un grip superiore alla media. Costruiti con materiale areato per una vestibilità leggera e libera, i guanti X21 Force sono abbinabili alle varianti di abbigliamento del catalogo 2014 dell'azienda di Empoli.

 

Scott: Giacca DualRaid e Casco 350 Pro Stratum

Scott: Giacca DualRaid e Casco 350 Pro Stratum La giacca Dual Raid, realizzata in tessuto traspirante, antivento e anti acqua con imbottitura TriPhase e protezioni SAS-TEC staccabili, è pensata per chi affronta escursioni di lunga durata in cui traspirazione e confort sono indispensabili. Disponibile nella taglie dalla S alle 3XL, la DualRaid è realizzata in Tessuto 500D Invista Cordura con rinforzi in doppio strato di Poliammide. il giubbino interno con membrana triPHASE traspirante, antivento e impermeabile è staccabile.

 

FM Racing: nuova linea offroad 2014

FM Racing: nuova linea offroad 2014 Presentata in occasione dell'EICMA 2013, la nuova linea 2014 dedicata all'offroad si presenta completissima e molto interessante, a cominciare dalla maglia da gara X21 Power MX Gear, contraddistinta da abbinamenti cromatici decisamente riusciti. Le proprietà del materiale aiutano a mantenere freschi e asciutti anche nelle temperature più estreme, con un giusto equilibrio di traspirazione del sudore e protezione dall'aria. Tra le caratteristiche grafica e marchi in sublimatico che non sbiadiscono e scollo a “V” in materiale semielastico per maggiore comodità.

 

Arrow: nuovo scarico per KTM EXC-F 350

Arrow: nuovo scarico per KTM EXC-F 350 Per la EXC-F 350 2013 Arrow ha lavorato sui propri scarichi realizzando un nuovo kit completo MX Competition, un nuovo collettore in acciao inox ed un nuovo terminale Thunder in titanio. Ecco i dettagli dei codici: 72031TA/TAK: terminale Thunder in alluminio (codice già realizzato per la versione 2012) con fondello in acciaio inox (-TA) o carbonio (-TAK) per collettore Arrow e collettore originale (305,00 Euro e 330,00 Euro + Iva)72040TK: terminale Thunder in titanio con fondello in carbonio per collettore Arrow e collettore originale (423,00 Euro + Iva)72115PD: collettore in acciaio inox, per terminali Arrow e terminale originale (296,00 Euro + Iva)72041TK: kit completo MX Competition, full titanio (845,00 Euro + Iva)Il kit completo consente di ottenere un guadagno in coppia e potenza a partire già dai 5000 giri/min.

 

Scott: protezioni 2014

Scott: protezioni 2014 Proteggere se stessi è fondamentale durante un’ uscita in moto.Per questo per il 2014 Scott ha realizzato una collezione completa di protezioni che comprendono neck brace, jacket protector, vest protector, body armor e knee guard. La SCOTT COMMANDER è una protezione innovativa realizzata con materiali leggeri, ma che assorbono perfettamente gli urti e che garantiscono una vestibilità ergonomica ed un confort senza precedenti. Questa protezione soddisfa i più severi standard di sicurezza ed ha un nuovo e rivoluzionario sistema di integrazione con il neck brace.

 

Offerte speciali

Statore KOKUSAN - cod.V833100110TagoScooter
Statore KOKUSAN - cod.V833100110
Per Kymco 125 Movie XL/Euro2 (2001>2005)
Listino: € 85,28
Prezzo: € 72,48

Coppia Ammortizzatori Posteriori YSS (OE-302) - Cod.29.402217TagoScooter
Coppia Ammortizzatori Posteriori YSS (OE-302) - Cod.29.402217
Per Piaggio 125 Beverly Tourer (2008>2010)
Listino: € 246,27
Prezzo: € 197,02

Protezione Carter (Motore/Lato DX) R&G - Cod.ECC0026BKTagoMotocorse
Protezione Carter (Motore/Lato DX) R&G - Cod.ECC0026BK
Per Yamaha R1
Listino: € 90,28
Prezzo: € 81,25

Filtro Olio UFI - Cod.264517 (Ref.2560800)TagoMotocorse
Filtro Olio UFI - Cod.264517 (Ref.2560800)
Per Moto Morini Corsaro 1200
Listino: € 25,94
Prezzo: € 19,45

Camera d'aria 26 GistAttrazioneBici
Camera d'aria 26 Gist
Prezzo: € 2,50

Sella Corsa Misy 3 Action Cromo Blu ArteSelleAttrazioneBici
Sella Corsa Misy 3 Action Cromo Blu ArteSelle
Prezzo: € 50,40

Vai al calendario completo >>
Se sei un organizzatore di giornate in pista e vuoi comparire nel nostro calendario, contattaci all'indirizzo info@motocorse.com