Collezione SCOTT Moto 2016

di Giorgio Papetti

Collezione SCOTT Moto 2016


Con la collaborazione di 6 tra i suoi piloti ufficiali - Shaun Simpson, Jordi Tixier, Thomas Covington, Petar Petrov, Dennis Ullrich e Henry Jacobi - SCOTT ha presentato in Germania la collezione motosport 2016 a Teutschenthal in Germania. Le novità 2016 erano già state svelate in Italia in occasione del Mondiale Motocross lo scorso giugno e saranno riproposte il 29 di agosto al Supercross Cup di Bagnolo Mella (BS)

L’evento tedesco ha avuto inizio con Simpson e Tixier che hanno mostrato le loro maschere preferite tra quelle 2016 (la Hustle Angle Line & Oxide ).

Tixier ha apprezzato particolarmente il design tri-color della maschera mentre Schaun si è soffermato sulle caratteristiche tecniche come lo SCOTT Fit System della maschera Tyrant Oxide.


La presentazione è proseguita con l’intervento di Ullrich e Jacobi che hanno presentato l’abbigliamento che indosseranno nella prossima stagione. Entrambi ne hanno sottolineato il nuovo design e le nuove variant colore mentre Ullrich in particolare si è dimostrato entusiasta per il design non-matching dell’abbigliamento 350 Dirt.    

In chiusura è spettato a Matthieu Lalloz presentare il nuovo stivale SCOTT 550 MX Boot; le sue caratteristiche tecniche e il processo che ha portato alla sua realizzazione. 


comments powered by Disqus

Altri commenti

Username
Password
Non sei registrato?
Registrati, è gratis!

Commento


Articoli precedenti su MotoCorse.com

Test Scooter, Sym: Fiddle III 200i

Test Scooter, Sym: Fiddle III 200i
in Prove moto

Zero Motorcycles SR & DS: semplicemente Cool!

Zero Motorcycles SR & DS: semplicemente Cool!
in Prove moto

Lo chef Bruno Barbieri su Scrambler

Lo chef Bruno Barbieri su Scrambler
in Motocordialmente

MIVV per le nuove 125

MIVV per le nuove 125
in Accessori moto