Cellularline: ecco l'interfono per l'offroad

di Giorgio Papetti

Cellularline: ecco l''interfono per l''offroad


Cellularline Interphone è il brand di accessori per la comunicazione e l’intrattenimento in moto leader in Italia. INTERPHONE OFF ROAD nasce dall’esigenza sempre più sentita dai motociclisti off-road di comunicare tra loro a distanza, in situazioni molto spesso difficili per la natura del terreno e per le difficoltà ambientali nelle quali ci si muove in moto. Comunicare agli altri motociclisti che seguono la presenza di ostacoli imprevisti o passaggi pericolosi può in molti casi evitare di ritrovarsi in situazioni impreviste di pericolo o consentire un tempestivo intervento in caso di emergenza.
Il fattore sicurezza nella moto fuoristrada diventa di prioritaria importanza in particolare quando si affrontano sterrati o carraie di montagna, dove la comunicazione risulta più difficile se non impossibile come nei casi molto frequenti di assenza di copertura telefonica per la natura dei luoghi.
In questi casi comunicare immediatamente coi propri compagni di avventura può diventare fondamentale per la propria incolumità e sicurezza, chiedere soccorso in caso di caduta alla fine di un gruppo, segnalare un ostacolo a chi segue, restare in contatto alle svolte, comunicare quando si esplora uno sterrato, a questo pensa INTERPHONE OFF ROAD.

INTERPHONE OFF ROAD è un auricolare Bluetooth®, sviluppato per essere semplice ed affidabile, dotato delle funzioni essenziali per i motociclisti che amano cimentarsi fuori strada e su qualsiasi tipo di terreno.

Ovviamente è indicato anche per l’utilizzo con Quad e consente di comunicare in carovana e su sentieri isolati o nei raid. Grazie al sistema AUDIO QUALITY IMPROVEMENT la voce dei tuoi compagni di avventura ti giungerà forte e chiara, in ogni situazione.


Caratteristiche INTERPHONE OFF ROAD
- Interfono fino a 1300 mt in campo aperto con riconnessione automatica
- Qualità audio Pro Sound
- Montaggio su qualsiasi tipo di casco da fuori strada.
- Impermeabile ad acqua e polveri (IP67).
- Scocca HARD CASE resistente ad urti.
- Peso: 55 gr


comments powered by Disqus

Altri commenti

Username
Password
Non sei registrato?
Registrati, è gratis!

Commento


Articoli precedenti su MotoCorse.com

Accade a Milano: Ducati all'Audi City Lab

Accade a Milano: Ducati all'Audi City Lab
in Milano

Mondiale Supermoto 2015: Ottobiano in arrivo

Mondiale Supermoto 2015: Ottobiano in arrivo
in Offroad - Supermotard

WSBK Assen 2015: l'anteprima

WSBK Assen 2015: l'anteprima
in Superbike

Le moto di nuovo a Monza: per dieci giorni di fila

Le moto di nuovo a Monza: per dieci giorni di fila
in Campionati e trofei nazionali