Acerbis e il team RCH insieme nel 2015

di Gianluca Zanelotto

Acerbis e il team RCH insieme nel 2015

ACERBIS, sempre più attiva nel mondo delle competizioni, si schiererà per la prossima stagione al fianco di uno dei più forti e strutturati team, e del suo neo portabandiera, il 20enne tedesco Ken Roczen. 

ACERBIS, leader mondiale nella produzione di plastiche e accessori per primo equipaggiamento e aftermarket, annuncia oggi ufficialmente la collaborazione con RCH Race Team e il neo vincitore dell’AMA Pro Motocross 2014, Ken Roczen, per la fornitura delle plastiche e dei paramani per le Suzuki che correranno la stagione 2015. 

La squadra utilizzerà per tutta la stagione il kit ACERBIS plastica, X-Brake Disk Guard, e la linea completa di paramani. 


«Siamo entusiasti di lavorare con di Ricky Carmichael e Carey Hart, sia per sostenerli nel loro tentativo di vincere il campionato Supercross con Ken Roczen, sia per sviluppare insieme nuovi prodotti per il futuro», ha sottolineato Tallon Vohland -Sales Manager ACERBIS USA-.

«Questa collaborazione ha il preciso obiettivo di essere una “win-win” per entrambe le parti e non vediamo l'ora che la stagione 2015 abbia inizio». 


comments powered by Disqus

Altri commenti

Username
Password
Non sei registrato?
Registrati, è gratis!

Commento


Articoli precedenti su MotoCorse.com

Annunciato il raduno dello Stelvio 2015

Annunciato il raduno dello Stelvio 2015
in Turismo - Motoraduni

Risultati finali

Risultati finali "Trofeo del Centauro"
in Campionati e trofei nazionali

12 Campioni contro il cancro

12 Campioni contro il cancro
in Motomondiale

Jack Miller: operazione ok

Jack Miller: operazione ok
in Motocordialmente