Acerbis e il team RCH insieme nel 2015
di Gianluca Zanelotto
ACERBIS, sempre più attiva nel mondo delle competizioni, si schiererà per la prossima stagione al fianco di uno dei più forti e strutturati team, e del suo neo portabandiera, il 20enne tedesco Ken Roczen.
ACERBIS, leader mondiale nella produzione di plastiche e accessori per primo equipaggiamento e aftermarket, annuncia oggi ufficialmente la collaborazione con RCH Race Team e il neo vincitore dell’AMA Pro Motocross 2014, Ken Roczen, per la fornitura delle plastiche e dei paramani per le Suzuki che correranno la stagione 2015.
La squadra utilizzerà per tutta la stagione il kit ACERBIS plastica, X-Brake Disk Guard, e la linea completa di paramani.
«Siamo entusiasti di lavorare con di Ricky Carmichael e Carey Hart, sia per sostenerli nel loro tentativo di vincere il campionato Supercross con Ken Roczen, sia per sviluppare insieme nuovi prodotti per il futuro», ha sottolineato Tallon Vohland -Sales Manager ACERBIS USA-.
«Questa collaborazione ha il preciso obiettivo di essere una “win-win” per entrambe le parti e non vediamo l'ora che la stagione 2015 abbia inizio».