Accessori moto - ultimi articoli


GENIUS G1100 V 2.0 – per batterie tradizionali e Litio

GENIUS G1100 V 2.0 – per batterie tradizionali e Litio Prodotto dall’americana NOCO e distribuito in Italia da Bergamaschi, questo caricabatteria della linea Genius passa alla versione 2.0. Tra le novità, il profilo di carica dedicato alle Litio e la piena compatibilità con il sistema “Can Bus” utilizzato sulla gamma moto BMW. Ai massimi livelli sicurezza ed efficienza. Il Genius G1100 V 2.0, riconoscibile dalla forma della sua scocca “corazzata”,  è ora più completo che mai.

 

AGV Pista GP: lo "squalo" di Valentino

AGV Pista GP: lo Valentino Rossi si è presentato a Misano Adriatico per il Gran Premio di San Marino e della Riviera di Rimini da leader della classifica, con il precedente dell’entusiasmante vittoria ottenuta lo scorso anno a fare da buon auspicio. Il “Dottore” si è esibito nelle qualifiche sulla pista di casa indossando una nuova edizione speciale del suo casco AGV Pista GP, con richiami al tema marino che caratterizza la riviera adriatica: Valentino immagina di essere un pesciolino giallo, inseguito da tutti gli altri “squali” nella classifica del Mondiale MotoGP 2015, ma tutt’altro che intenzionato a lasciarsi prendere davanti al “suo” pubblico! A rafforzare il messaggio, sul lato sinistro del casco compare la scritta “via via via!”, mentre sul retro compaiono il classico numero di battaglia 46, il numero 58 e i suoi immancabili animali portafortuna, i cani Cecilia e Cesare e il gatto Rossano, che per l’occasione indossano anche loro maschera e boccaglio.

 

Hevik: nuove Leg Cover

Hevik: nuove Leg Cover Nella stagione fredda il coprigambe è un vero toccasana. Il modello proposto da HEVIK si chiama LEG COVER. A indossarlo non è però lo scooter ma il conducente, due le versioni disponibili, da scegliere in funzione della stagionalità Hai scelto lo scooter come mezzo di trasporto cittadino? I soldi per un coprigambe sono sempre ben spesi. Basta avere ben chiare le proprie esigenze.Se siete tra quelli che non amano vedere il proprio mezzo “bardato” per mesi… la soluzione potrebbe essere quella proposta da HEVIK.

 

Arrow e Giannelli per Ducati

Arrow e Giannelli per Ducati Dal Gruppo Arrow – Giannelli due nuove proposte per il mondo Ducati: Panigale e Scrambler, minor peso e miglior rendimento rispetto agli scarichi originali Arrow ha progettato e sviluppato tre kit slip on estremamente innovativi per le Panigale 899 e 1199.L’utilizzo dei terminali Works e GP2 consente di scegliere tra stili molto diversi tra loro pur beneficiando entrambi di un identico forte risparmio di peso e di prestazioni di rilievo. La struttura di questi sistemi di scarico è infatti basata su un layout decisamente fuori dall'ordinario, opportunamente progettato dall'R&D Arrow, per minimizzare gli ingombri, i pesi ed aumentare le volumetrie, tramite uno sviluppo sequenziale dei due silenziatori, ed ottenere prestazioni ineguagliabili: per la 899 il guadagno si attesta attorno ai 5cv (134cv alla ruota con il kit Arrow in configurazione racing), mentre la 1199 ha toccato i 174cv alla ruota (6cv in più rispetto allo scarico originale).

 

Kappa: Jet KV3

Kappa: Jet KV3 Identificato anche come “Urban Experience”, che ne definisce la vocazione, questo casco aperto viene prodotto da KAPPA anche in una originale versione verde acido. Avvolgente e dotato di visiera lunga, il KV3 si propone a chi si muove in ambito cittadino, in scooter o in moto, anche nella stagione fredda. Interessante il prezzo. In città il jet è il casco principe. Un integrale protegge meglio in caso di caduta e va sempre indossato quando si esce dai confini cittadini… ma le basse velocità e il traffico tipico delle aree urbane rendono il casco aperto – soprattutto per lo scooterista - molto fruibile in funzione della sua leggerezza, del suo ampio campo visivo, del fatto che fa percepire meglio i rumori circostanti e che non si appanna.

 

GIVI: accessori per Honda Crossrunner

GIVI: accessori per Honda Crossrunner Rispetto alla versione del 2011, la nuova Honda VFR800X mostra una maggiore attitudine allo scenario touring. Questa versatilità viene enfatizzata dagli allestimenti realizzati da GIVI, ulteriormente ampliabili grazie ai numerosi accessori universali disponibili. La Crossrunner 2015 è davvero nuova. Honda l’ha riprogettata per combinare al meglio i vantaggi di un motore prestazionale e il comfort tipico di una adventure. Scommessa riuscita visto l’interesse mostrato dal pubblico per questo modello.

 

Nuovo accordo tecnico fra Texa e Fantic Motor: insieme per la diagnosi elettronica

Nuovo accordo tecnico fra Texa e Fantic Motor: insieme per la diagnosi elettronica È di questa estate la notizia della nuova intesa di fornitura che Texa ha siglato con Fantic Motor, nota e storica azienda produttrice di moto italiana che recentemente vuole prendere nuovo vigore. In base all’accordo, tutti i concessionari Fantic Motor potranno utilizzare le soluzioni di TEXA, in particolare NAVIGATOR TXBs o AXONE S, come strumenti di diagnosi elettronica ufficiali. La collaborazione, che comprende anche le moto Mash, di cui Fantic Motor stessa è importatrice, si aggiunge così alle tante già in essere per TEXA con molti prestigiosi marchi delle due ruote.

 

N21 Visor; il Jet adatto anche al turismo

N21 Visor; il Jet adatto anche al turismo Abbiamo provato per alcuni mesi il Nolan N21 Visor per capire quanto un Jet dotato di un’ampia visiera e di schermo parasole fosse in grado di seguirci non solo negli spostamenti in città, ma anche nei viaggi estivi più impegnativi. Sono sempre di più infatti i motociclisti che acquistano naked e touring e che non “digeriscono” particolarmente l’uso di caschi integrali o dei pesanti apribili. Come sempre i dubbi nell’utilizzo di un casco Jet sono legati sia alla rumorosità sia alla protezione dal vento e dalla pioggia; per questo abbiamo deciso di percorre qualche migliaio di chilometri utilizzando svariate tipologie di moto e affrontando percorsi anche di qualche centinaio di chilometri alla volta, viaggiando sempre entro i limiti consentiti dal codice stradale, che sono poi quelli ideali per godere appieno di un casco come l’N21 Visor.

 

OJ: guanti FURY & SKETCH

OJ: guanti FURY & SKETCH Le temperature raggiunte quest’anno fanno pensare che caldo e afa potrebbero protrarsi ancora a lungo… Chi non l’ha ancora fatto deve correre ai ripari. Alleggerire l’abbigliamento motociclistico è possibile e i capi ventilati sono attualmente i più venduti. La collezione primavera/estate (ma a questo punto anche autunno) di OJ va in questa direzione, compresa la gamma guanti, con tanti modelli sviluppati tenendo conto del fattore ventilazione. FURY rappresenta un ottimo suggerimento per il motociclista, SKETCH è più vicino all’utente scooter cittadino.

 

Gruppo J·JUAN: investimenti per 1mln di euro

Gruppo J·JUAN: investimenti per 1mln di euro Il Gruppo J·JUAN, secondo produttore di sistemi frenanti in Europa, investirà un milione di euro in ricerca e sviluppo per la lavorazione di pinze e pompe freno. Un investimento significativo che rappresenta un aumento del già notevole bilancio che il Gruppo J·JUAN assegna alla ricerca e allo sviluppo dei suoi prodotti e allʼinnovazione dei sistemi produttivi. Per il Gruppo J·JUAN il concetto di meccanizzazione è importante per il successo della propria impresa basata sulla metodologia dei processi e della gestione industriale.

 

OGIO presenta la nuova linea di borse ActionCam

OGIO presenta la nuova linea di borse ActionCam OGIO, brand distribuito in Italia da Athena, presenta al mercato italiano la nuova linea di zaini e borse ActionCam, compatibile con camere e accessori GoPro. L’innovativa gamma, caratterizzata da materiali all’avanguardia e strutture resistenti, è stata studiata da designer e atleti, per soddisfare le esigenze di tutti coloro che desiderano trasportare in modo comodo e sicuro la propria attrezzatura da ripresa: camere, accessori come treppiedi e batterie, ma anche iPad e computer portatili, per dare la possibilità di lavorare sulle proprie riprese video in ogni momento.

 

Kryptonite: nuove catene per proteggere moto e scooter

Kryptonite: nuove catene per proteggere moto e scooter Moto e scooter rimangono spesso incustoditi per ore, soprattutto in vacanza. In questi casi l’utilizzo di antifurto meccanico di qualità rappresenta un buon deterrente per il malintenzionato di turno. Le nuove catene + lucchetto di Kryptonite, distribuite da Bergamaschi, rientrano in questa categoria. Certo, il peso si fa sentire… ma il grado di protezione offerto lo ripaga alla grande.  Sul web si legge che il numero di furti di moto e scooter si aggira intorno alle 150 unità al giorno.

 

Continental presenta ContiSportAttack 3

Continental presenta ContiSportAttack 3 In breve - Pneumatico supersportivo dotato di MultiGrip e GripLimitFeedback -Un formidabile prodotto artigianale realizzato a Korbach - Disponibile dal primo trimestre 2016   Hannover/Korbach, 21 Luglio  2015. Dal prossimo anno i motociclisti più sportivi potranno contare su un grip formidabile grazie a ContiSportAttak 3, pneumatico sorprendente anche in termini di maneggevolezza. Questo prodotto ultrasportivo ha beneficiato di ulteriori sviluppi e, di fatto, costituisce oggi il nuovo punto di riferimento per tutte le moto sportive, per la guida su asciutto e non solo: l'innovativo disegno del battistrada offre una maggiore efficienza in termini di drenaggio, garantendo massima aderenza anche sul bagnato.

 

Michelin: 6 nuovi pneumatici per la pista ma non solo...

Michelin: 6 nuovi pneumatici per la pista ma non solo... Arrivano 6 nuovi pneumatici firmati Michelin, dalla grande esperienza che il produttore francese Michelin ha maturato fornendo pneumatici nel corso di moltissime competizioni, le nuove gomme che l'azienda ha ideato per la pista e per l'hypersport. Si tratta di 6 pneumatici, che verranno impiegati per 4 usi diversi. Questo spirito innovativo è stato sicuramente favorito dal ritorno della stessa Michelin alle gare di MotoGP. Ognuno dei 6 pneumatici ha come base la filosofia che è stata denominata "Michelin Total Performance", e che si basa sull'idea di migliorare nello stesso momento le diverse prestazioni offerte da una gomma.

 

MIVV per le nuove 125

MIVV per le nuove 125 La nuova generazione di moto da un ottavo di litro coprono tutte le tipologie e sembrano perfette per fare breccia nel cuore dei sedicenni di oggi e rimettere in pista la passione. MIVV non ha mai smesso di produrre sistemi di scarico per questa cilindrata e lo conferma con gli allestimenti per Honda MSX125, KTM RC125 e le Yamaha MT-125 e YZF R125. Quattro reginette, molto più simili a moto vere delle 125 di qualche anno fa. Tutte dotate di motore a 4 tempi e ciclistiche raffinate, linee moderne e abbinamenti cromatici curatissimi.

 

Iclose: oltre il lucchetto

Iclose: oltre il lucchetto Iclose, ovvero la rivoluzione nel campo della prevenzione dei furti ma non solo, un prodotto che va oltre la mera protezione fisica della moto e invade il campo delle scatole nere e dei vari sistemi di geolocalizzazione Ma vediamolo da vicino: Iclose è composto da due componenti hardware e una infrastruttura sofware. Le prime due sono il lucchetto vero e proprio, un oggetto molto robusto, pesante al tatto e che sembra dare buon affidamento dal punto di vista della protezione fisica, e l’unita GPS/GSM, al contrario uno scatolino in plastica abbastanza anonimo, che si occupa di gestire il collegamento e la comunicazione fra i nostri smartphone e il lucchetto vero e proprio.

 

Kymco Downtown 350i ABS: la linea accessori originali

Kymco Downtown 350i ABS: la linea accessori originali Dopo il fragoroso debutto del veicolo, è ora disponibile anche una nuova gamma accessori dedicati, per il maxiscooter Kymco Downtown 350i ABS, vera novità 2015 della Casa taiwanese. Subito acquistabili parabrezza maggiorato, supporto bauletto e bauletto dedicato.   Il Downtown 350i ABS é un veicolo completamente nuovo, che ha evoluto i concetti di Downtown sotto nuova veste più dinamica. Come tutti i prodotti Kymco è equipaggiabile con alcuni accessori che lo personalizzano aumentandone la versatilità e la capacità di carico.

 

GIVI per Yamaha Tracer

GIVI per Yamaha Tracer La Yamaha MT-09 ha diverse anime. Quella votata al turismo si chiama Tracer. Per questa velocissima sport-tourer GIVI ha realizzato allestimenti da viaggio mirati, capaci di valorizzare al meglio la grande “versatilità” di utilizzo offerta dalle attuali crossover.   L’arrivo della Tracer ha movimentato non poco il segmento delle medie cilindrate. Nata sulla base della vendutissima Yamaha MT-09, con la quale condivide il 3 cilindri in linea da 850 cc e gran parte della ciclistica, questo nuovo modello unisce le caratteristiche classiche della sport-tourer alla nuova offerta crossover: tanti cavalli, una spinta da sportiva, una ciclistica pensata per l’asfalto e una posizione di guida quasi enduristica.

 

HYDROFORM CLASSIC Line e DUCATI SCRAMBLER

HYDROFORM CLASSIC Line e DUCATI SCRAMBLER Succede con questa nuova creazione “made in” HP Corse che partendo dall’acciaio si trasforma in qualcosa di suggestivo che vuole andare ben oltre la mera funzione di scarico per arrivare dritta all’anima e all’emozioni di chi, quando possiede una moto, non vuole soltanto guidarla ma desidera anche ammirarla per goderne ogni particolare… Ecco allora l’emozione assumere le forme del più suggestivo e blasonato degli scarichi, nato alcuni anni fa dalla passione degli uomini che vivono e danno vita alla “Motor Valley”, avvolto però di una veste nuova dal fascino assoluto e dal gusto “old style”.

 

Scorpion Sport: EXO-2000 EVO AIR

Scorpion Sport: EXO-2000 EVO AIR Ai motociclisti alla ricerca di un casco performante e confortevole Scorpion Sport dedica l’Exo-2000 Evo Air, un integrale caratterizzato da una calotta esterna realizzata in 3 differenti misure con una tecnologia denominata Thermodynamical Composite Technology (TCT®), che permette alla calotta, in caso di impatto, di deformarsi progressivamente così da assorbire una quantità maggiore di energia. Il casco è caratterizzato dal sistema Airfit Concept che permette, attraverso una pompetta integrata nella mentoniera, di personalizzare la calzata grazie alle imbottiture dei guanciali montate su cuscinetti d’aria regolabili, Questo sistema ha anche un riscontro positivo sul rumore, in quanto i cuscini d’aria fungono da barriera sonora.

 

Offerte speciali

Disco freno anteriore BREMBO - Tondo (serie oro) - cod.68B40738TagoScooter
Disco freno anteriore BREMBO - Tondo (serie oro) - cod.68B40738
Per Piaggio 125 Liberty (1998>2000)
Listino: € 53,68
Prezzo: € 45,63

Candela NGK Iridium (CR7EIX)TagoScooter
Candela NGK Iridium (CR7EIX)
Per Kymco 300 People GTi (2010>)
Listino: € 25,47
Prezzo: € 20,38

Parafango anteriore PLASTICBIKE - in vetroresinaTagoMotocorse
Parafango anteriore PLASTICBIKE - in vetroresina
Per Yamaha R1
Listino: € 71,98
Prezzo: € 61,18

Parafango Posteriore PUIG - Cod.4692JTagoMotocorse
Parafango Posteriore PUIG - Cod.4692J
Per Honda CB 1000 R
Listino: € 140,13
Prezzo: € 119,11

Detergente Bicy/Clean BarbieriAttrazioneBici
Detergente Bicy/Clean Barbieri
Prezzo: € 5,90

Luce a Led Potente Barbieri AttrazioneBici
Luce a Led Potente Barbieri
Prezzo: € 75,50

Vai al calendario completo >>
Se sei un organizzatore di giornate in pista e vuoi comparire nel nostro calendario, contattaci all'indirizzo info@motocorse.com