EICMA 2015, AMPHIBIOUS: sei nuovi prodotti waterproof

di redazione Italia MotoCorse.com

EICMA 2015, AMPHIBIOUS: sei nuovi prodotti waterproof

Ben sei nuovi prodotti sono pronti per la stagione 2016 di AMPHIBIOUS:
MULTYBAG, la borsa universale che diventa un pratico borsello a tracolla
FRONTBAG, la borsa universale porta accessori per viaggiare a tutto comfort
MOTOBELT, la nuova cintura per la moto confortevole e sicura anche per i bambini
X-LIGHT PACK, lo zainetto ultra-compatto e leggero con i suoi 255 grammi di peso
2 OPEN TUBE, il sacco stagno tubolare ‘top di gamma’ ora con la doppia apertura
EYE FROG, il binocolo tascabile con la più grande gamma di ingrandimenti del mercato

AMPHIBIOUS, non è un caso che l’azienda abbia scelto questo nome per identificarsi: gli anfibi sono animali straordinari che hanno adattato il proprio corpo sia alla vita acquatica che a quella terrestre.

Sono dotati di una pelle fine, liscia e sensibile ma abbastanza resistente da aver permesso a questa specie di conquistare fieramente la terraferma 370 milioni di anni fa. Possiamo confermare Madre Natura come leitmotiv dei prodotti marchiati AMPHIBIOUS, l’azienda guidata dai fratelli Riccardo e Daniele Fontana.

AMPHIBIOUS Dry Equipment, marchio registrato e leader nel settore degli accessori 100% waterproof, propone prodotti unici e pratici come borse, zaini, sacche, marsupi ed accessori per cellulari, iPod, radio VHF, palmari e macchine fotografiche. Impermeabili al 100% e a tenuta stagna, preservano gli oggetti da elementi esterni o agenti atmosferici che potrebbero comprometterne l’incolumità.



Adatti al tempo libero, al lavoro e allo sport, i prodotti AMPHIBIOUS sono studiati con la collaborazione di professionisti impegnati nelle attività più estreme, per garantire massime prestazioni, resistenza e perfetta funzionalità anche in condizioni atmosferiche ostili come acquazzoni, nevicate, tempeste di sabbia o fango.

Sfogliando il catalogo AMPHIBIOUS ci si accorge immediatamente della ricchezza e della versatilità dei prodotti proposti: ben 105 articoli tutti esclusivamente waterproof e disponibili in ben 13 colorazioni di tendenza, dalle più ‘classiche’ alle più ‘visibili’. Accessori tecnici, funzionali e resistenti, tutti caratterizzati da un design ergonomico e da un tocco di stile che li rende adatti ad un pubblico trasversale, femminile, maschile, giovane e adulto.
Tra le peculiarità esclusive c’è la saldatura ad alta frequenza (non si utilizzano, infatti, cuciture passanti per l’accoppiamento dei materiali) ideale per garantire impermeabilità totale, affidabilità e resistenza alla trazione.

Di estrema funzionalità è anche la custodia interna removibile Anti-shock ideale per proteggere gli oggetti personali da eventuali urti, la tracolla regolabile e il manico pratico e confortevole per trasportare i prodotti AMPHIBIOUS a mano. Merita una nota anche il ridotto volume d’ingombro, che permette ai prodotti di essere facilmente stivati quando non utilizzati.

Un tessuto reticolare traspirante applicato nelle zone a contatto con il corpo garantisce la massima areazione; tasche interne ed esterne sono particolarmente adatte per gli oggetti più piccoli, le bande rifrangenti sono utili per garantire la massima visibilità nell’utilizzo notturno o in caso di agenti atmosferici avversi, mentre le fettucce lombari regolabili fanno aderire gli accessori al busto quando si viaggia in moto, scooter e bicicletta o in occasione di percorsi impegnativi che richiedono la massima aerodinamicità.



Infine la chiusura Quick PROOF consente di riporre all’interno oggetti ingombranti con estrema facilità grazie all’ampia apertura, mentre il materiale tecnico con il quale sono realizzati funge da barriera per acqua, umidità, polvere e sporco.

AMPHIBIOUS Dry Equipment è Official Supplier del Corpo Nazionale Soccorso Alpino e Speleologico, della Squadra Sportiva della Marina Militare e partner di La Venta Esplorazioni Geografiche. I prodotti sono acquistabili presso la rete vendita autorizzata e tramite la sezione e-commerce del sito www.amphibious.it, dove sono disponibili tutte le informazioni e le caratteristiche tecniche di ogni singolo articolo.


comments powered by Disqus

Altri commenti

Username
Password
Non sei registrato?
Registrati, è gratis!

Commento


Articoli precedenti su MotoCorse.com

EICMA 2015, Caschi: sette novità da LS2

EICMA 2015, Caschi: sette novità da LS2
in Salone di Milano

EICMA 2015, Kawasaki: Vulcan S-ettanta Mr Martini

EICMA 2015, Kawasaki: Vulcan S-ettanta Mr Martini
in Moto e mercato

Il manz trasloca...

Il manz trasloca...
in In blog Veritas