Tucano Urbano: prepararsi all'inverno

di Giorgio Papetti

Tucano Urbano: prepararsi all''inverno


Diventa sempre più vasta e variegata la linea coprigambe di TUCANO URBANO. All'ormai classica copertina Termoscud®, disponibile in più di 100 modelli, e alla versione premium Termoscud® Evo, quest'anno si aggiungono tre nuovi coprigambe: tutti e tre - naturalmente - termici e 100 per cento impermeabili, ma ciascuno studiato per coprire le esigenze specifiche di tre diverse tipologie di scooteristi/motociclisti.                                                                                   
 
1.

LINUSCUD (codice R194) è un coprigambe da indossare, privo di fissaggio sullo scooter, facile e veloce da mettere. Perfetto per chi - soprattutto se di sesso femminile - fa brevi tragitti in sella a motorini di piccola cilindrata, ed è poco propenso a spendere per le proprie due ruote (49,00 euro*), ma al tempo stesso non è per nulla disposto a metterle in letargo con l'arrivo della stagione fredda. 

Guarda il tutorial.
 
2. SCUD-À-PORTER (codice R010) è un coprigambe double face - nero da un lato, stampa grafica dall'altro - per scooter con pedana piatta, semplicissimo da montare. Pensato per chi sceglie di muoversi sulle due ruote nelle brevi distanze cittadine, ma neppure in sella rinuncia a essere glamour. Tre le fantasie proposte ai dueruotisti stilosi: pied de coq, blu gessato, norway. Fatto salvo che, in un attimo, possono tornare sobri con il classico total black (119,00 euro*).
Guarda il tutorial.
 
3. PANTA FAST (R193) è un coprigambe universale utilizzabile come sovrapantalone, facile e veloce da indossare. Indicato per tutte le distanze, sia per il conducente - soprattutto se motociclista - sia per il passeggero (69,00 euro*).
Guarda il tutorial.
 
Per la presentazione della nuova linea Coprigambe, è già partita in tutta Italia la rassegna "Termoscud® Day - Coprigambe in gran varietà": in programma, fino a dicembre, una 30ina di eventi presso i migliori rivenditori Tucano Urbano. 


comments powered by Disqus

Altri commenti

Username
Password
Non sei registrato?
Registrati, è gratis!

Commento


Articoli precedenti su MotoCorse.com

Gomplottos

Gomplottos
in Per sorridere un po'

Ducati Fat e-bike: la Scrambler a pedali (con l'aiutino)

Ducati Fat e-bike: la Scrambler a pedali (con l'aiutino)
in Mobilità sostenibile

30 Ottobre 01 Novembre : 200 Miglia al Mugello

30 Ottobre 01 Novembre : 200 Miglia al Mugello
in Other news

TU GANAS...

TU GANAS...
in Per sorridere un po'