YAMAHA X-MAX 400: nuovo silenziatore X-Black by EXAN

di Redazione Motocorse

YAMAHA X-MAX 400: nuovo silenziatore X-Black by EXAN

Per lo scooter X-MAX 400 pensato da Yamaha sia per la città, sia per i lunghi viaggi in autostrada, EXAN ha messo a punto un silenziatore Ovale della linea X-Black.
 
Caratterizzato da un finale trapezoidale in carbonio che ne accentua il carattere sportivo, X-Black Ovale è disponibile in quattro diversi materiali: Acciaio Inox Satinato Chiaro, Acciaio Inox Satinato Nero, Carbonio e Titanio.
 
Qualunque sia il materiale scelto, il silenziatore X-Black Ovale si presenta più leggero dell’originale rendendo così il retrotreno dell’X-MAX più maneggevole nei cambi di direzione.


 
Lo studio attento delle geometrie interne per un migliore passaggio dei gas di scarico garantisce, inoltre, una straordinaria erogazione a tutti i regimi e a qualunque velocità si stia viaggiando.
 
Il silenziatore è omologato rumore ed ha il DB Killer estraibile, db killer che potrà essere facilmente rimosso al fine di godere di prestazioni migliori quando con il proprio mezzo si desideri provare l’ebrezza della pista.
 

Qualità curatissima e prezzo competitivo… Il silenziatore X-Black Ovale per lo Yamaha X-MAX 400, infatti, è in vendita al pubblico presso tutti i concessionari Exan a partire da euro 427,00 (iva compresa)

comments powered by Disqus

Altri commenti

Username
Password
Non sei registrato?
Registrati, è gratis!

Commento


Articoli precedenti su MotoCorse.com

Anteprima KTM: 1290 Super Duke GT

Anteprima KTM: 1290 Super Duke GT
in Moto e mercato