Hevik: nuove Leg Cover

di Redazione Motocorse

Hevik: nuove Leg Cover

Nella stagione fredda il coprigambe è un vero toccasana. Il modello proposto da HEVIK si chiama LEG COVER. A indossarlo non è però lo scooter ma il conducente, due le versioni disponibili, da scegliere in funzione della stagionalità
 
Hai scelto lo scooter come mezzo di trasporto cittadino? I soldi per un coprigambe sono sempre ben spesi. Basta avere ben chiare le proprie esigenze.
Se siete tra quelli che non amano vedere il proprio mezzo “bardato” per mesi… la soluzione potrebbe essere quella proposta da HEVIK.


 

I suoi coprigambe sono universali.

Si adattano a ogni tipologia di scooter, dal cinquantino al maxi, e per essere tali adottano un sistema di fissaggio che “sfrutta” il conducente come sostegno principale, allacciandosi allo scooter soltanto nella parte anteriore.


La differenza è sostanziale e non influisce sulla protezione da pioggia e vento.
Il prodotto di cui parliamo si chiama LEG COVER, declinato a sua volta nelle versioni “light” autunnale HAC203 e invernale HAC201.


In entrambi i casi il coprigambe di HEVIK si indossa - all’occorrenza - in un minuto e una volta a destinazione si ripiega nella pettorina, per essere riposto nel sottosella.
La sua conformazione crea infatti una sorta di vano per le gambe, che si fissa tramite una cinghietta regolabile alla scocca anteriore dello scooter (funzione antisventolamento) e che viene sostenuto infilando al collo la cinghia fissata alla pettorina. La versione invernale LEG COVER W-ST aggiunge un’ulteriore cinturino dotato di Fastex da agganciare in vita.
 
Le altre differenze:
L’HAC203 rappresenta il coprigambe ideale (leggero, facile da utilizzare, non ingombrante) per chi utilizza lo scooter finchè le temperature si mantengono su livelli autunnali… per poi “metterlo in letargo” nel box.

La versione HAC201 nasce invece come accessorio adatto ad affrontare i rigori dell’inverno. A renderlo tale è la struttura stessa, che crea una barriera a freddo e pioggia tramite una membrana interna impermeabile/traspirante antivento W-STRIDER e una fodera con pelo sintetico. A contraddistinguere questa versione ci sono anche inserti in giallo fluo, ben visibili nel traffico.
Visto il prezzo di vendita, nulla vieta di acquistarli entrambi.
 
PREZZI AL PUBBLICO DEL LEG COVER:

35 euro la versione HAC203, 49 euro la versione HAC201.


comments powered by Disqus

Altri commenti

Username
Password
Non sei registrato?
Registrati, Ŕ gratis!

Commento


Articoli precedenti su MotoCorse.com

RED BULL 111 MEGAWATT: Jarvis secondo con Husqvarna

RED BULL 111 MEGAWATT: Jarvis secondo con Husqvarna
in Offroad

AGV K-5 ottiene le 5 stelle dal programma SHARP

AGV K-5 ottiene le 5 stelle dal programma SHARP
in Abbigliamento moto

ISDE 2015 day 1: Italia nei primi 5

ISDE 2015 day 1: Italia nei primi 5
in Offroad