SYM: nuovo Symphony ST 200 con bauletto in tinta di serie

di redazione Italia MotoCorse.com

SYM: nuovo Symphony ST 200 con bauletto in tinta di serie

Non si fermano le piccole novità di casa Sym per i fanatici dello scooter. Dal mese di Luglio 2015 Symphony ST 200 si arricchisce di un nuovo elemento distintivo: il bauletto in tinta. Shad da 33L farà parte dell’equipaggiamento di serie e renderà Symphony ST ancora più completo ed esclusivo.


Il bauletto con cover in tinta intercambiabile viene ora offerto come equipaggiamento originale unitamente alla piastra di montaggio e allo schienalino passeggero. Resta invece opzionale il parabrezza, appositamente disegnato per garantire ampia protezione del busto e delle mani senza interferire eccessivamente sulla dinamica di guida e dotato di ampia serigrafia per ridurre al minimo le possibili distorsioni della luce artificiale durante la guida notturna.

 
Symphony ST viene commercializzato con 4 Anni di Garanzia e 4 Anni di Assistenza Stradale senza costi aggiuntivi, soprattutto è disponibile anche con MotoplatinumBox, il localizzatore GPS con App dedicata che permette di risparmiare fino al 35% sulla RC a fino al 30% sulla polizza Incendio e Furto.
 

comments powered by Disqus

Altri commenti

Username
Password
Non sei registrato?
Registrati, è gratis!

Commento


Articoli precedenti su MotoCorse.com

SBK15: disponibile su tablet e smartphone

SBK15: disponibile su tablet e smartphone
in Altre notizie

PolemicASSEN,,,

PolemicASSEN,,,
in In blog Veritas