TRAX ADVENTURE: Borse in alluminio premium

di Giorgio Papetti

TRAX ADVENTURE: Borse in alluminio premium


SW-Motech ha ampliato il proprio portafoglio di accessori da turismo di alta qualità con le nuove borse in alluminio TRAX ADVENTURE. Le borse laterali resistenti e impermeabili hanno una capacità di 37 o 45 litri, con prezzi a partire da 339,95 euro. Sono disponibili anche Kit pre formati composti da due valigie laterali, telai di aggancio e adattatori con un prezzo consigliato di 889,95 Euro (solo per l'Italia). 

Le nuove borse TRAX ADVENTURE offrono una durata elevata e protezione da acqua e polvere, e sono facili da pulire. Realizzate in resistente alluminio, sono disponibili nei colori argento e nero.

La superficie anodizzata (versione argento) o verniciata a polvere (versione colore nero) garantiscono protezione dalla corrosione o dai residui della lavorazione dell’alluminio. L'utilizzo di sistemi robotizzati con conseguenti saldature sottili forniscono resistenza all'acqua e stabilità ottimali. Inoltre il coperchio ad imbuto ed i fregi in rilievo sui lati aggiungono ulteriore rigidità alle pareti di alluminio di spessore 1,5 mm. Il coperchio, completamente rimovibile, è dotato di maniglie in alluminio anodizzato e di chiusura a sgancio rapido per una facile utilizzo;  il bordo inferiore esterno smussato, garantisce un angolo di piega e una distanza da terra ottimale in curva.


Le borse laterali TRAX Adventure sono compatibili con tutti i telai laterali portaborse Quick-Lock EVO prodotti da SW-Motech. Sono disponibili anche kit pre formati con 2 valige, i telai laterali e relativi adattatori. Oltre a piastre adattatori per il montaggio su telai laterali portaborse di altre marche, è disponibile un ampio portafoglio di accessori che spaziano da borse interne o borse espansione fino agli articoli per il campeggio. E inoltre disponibile il bauletto posteriore TRAX ADVENTURE, con capacità di 38 litri.

Caratteristiche

Borse in alluminio robuste e impermeabili
I fregi esterni in rilievo, il corpo interamente saldato e il coperchio a  imbuto forniscono elevata resistenza e stabilità
Coperchio completamente estraibile con chiusura a sgancio rapido e cordino anti ribaltamento
Maniglie integrate in alluminio anodizzato
Quattro robusti punti di fissaggio, integrati nella geometria coperchio 
Bordo inferiore con smusso per angolo di piega della moto e altezza da terra ottimale 
Angoli rivestiti con fibra di vetro rinforzata in plastica per una protezione aggiuntiva.
Protezione contro la corrosione o i residui d’alluminio grazie alla verniciatura a polvere o all’anodizzazione.
Superficie facile da pulire.
Aggancio semplice e veloce a tutti I telai portaborse QUICK-LOCK EVO SW- Motech.
Sono inoltre disponibili I kit comprendenti 2 borse laterali, I telai portaborse e le chiavi.
Vasta gamma di accessori disponibili

Dimensioni e prezzo
Borsa laterale M (37 litri, ca. 49x23x37 cm) a partire da 339.95 Euro
Borsa laterale L (45 litri, ca. 49x28x37 cm) a partire da 349.95 Euros
Kit borse laterali (comprende 2 borse, telai di aggancio e accessori) a partire da 899.95 Euro (Solo per l’Italia)

A complemento della sua gamma di borse in alluminio SW-Motech ha rilasciato la linea di accessori premium TRAX GEAR+ per un comodo trasporto bagagli. La serie di prodotti è costituita da borse interne e reti per i coperchi che possono essere utilizzate in combinazione con le borse laterali in alluminio TRAX ADVENTURE e/o TraX® EVO.





comments powered by Disqus

Altri commenti

Username
Password
Non sei registrato?
Registrati, è gratis!

Commento