Givi: nuovi accessori per Piaggio MP3

di Giorgio Papetti

Givi: nuovi accessori per Piaggio MP3


Per le versioni BUSINESS e SPORT della linea MP3 LT, GIVI ha prodotto una serie di accessori, capaci di rendere ancor più confortevole il viaggio e ad accogliere nel migliore dei modi l’extra bagaglio, necessario quando si “allargare il raggio d’azione”.  Partiamo dagli attacchi per la valigia posteriore, soluzione sempre apprezzatissima, che nel caso di questi MP3 si concretizza in una duplice soluzione:

• Il sistema SR5609, comprensivo di piastra, sul quale poter alloggiare ogni top case dotato di aggancio MONOKEY. Prezzo al pubblico: 60 euro.

• Il sistema SR5609M, sempre completato dalla piastra dedicata, sul quale posizionare ogni bauletto dotato di aggancio MONOLOCK.

Prezzo al pubblico: 60 euro.

Il fortunato utente di questi tre ruote potrà scegliere, in funzione della forma, della capacità interna e del peso stimato del bagaglio, tra 12 valigie posteriori Monokey (da 33 a 55 litri) e ben 18 proposte Monolock (da 27 a 47 litri). L’LT BUSINESS in foto monta il top-case V47 MONOKEY (prezzi al pubblico: da 213 a 342 euro a seconda della versione scelta), a sua volta dotato di schienalino passeggero in similpelle E134S (32,60 euro).

Due anche i parabrezza dedicati ai Piaggio LT 300ie e 500ie.

• Il modello D5601ST offre protezione maggiorata dall’aria (12 cm in più in altezza). Si monta al posto dello screen di serie, utilizzando gli stessi punti di attacco, e si allarga alla base a protezione delle mani (dimensioni 75x65 cm). Prezzo al pubblico: 110 euro.

• Il modello AF5601 AIRFLOW è più sofisticato: aggiunge alla maggior protezione a busto e mani  la possibilità di variare l’altezza dello screen attraverso il suo spoiler regolabile (12 cm di escursione). Si monta sfruttando gli attacchi originali. Prezzo al pubblico: 144 euro.

Per incrementare ulteriormente lo spazio a bordo per il bagaglio… a mano, molto pratica appare la borsa da tunnel, dimensionata per non rubare spazio alle gambe e l’utile porta navigatore… da specchietto retrovisore.

• La borsa EA105 offre 15 litri di volume, vano principale con apertura superiore + tasche laterali; cover rain e tracolla di serie per il trasporto. Prezzo al pubblico: 61,60 euro.

• Il portaGPS/smartphone S952B, è stato sviluppato da GIVI per il fissaggio  allo stelo dello specchietto retrovisore. La posizione non interferisce con la guida e con la lettura del cruscotto moto. Nella confezione anche la copertura impermeabile e la cinghia di sicurezza. Se vi piace la visione verticale meglio l’ S955B. Prezzo al pubblico: 45 euro.

comments powered by Disqus

Altri commenti

Username
Password
Non sei registrato?
Registrati, è gratis!

Commento


Articoli precedenti su MotoCorse.com

Triumph: novità abbigliamento per la stagione estiva 2015

Triumph: novità abbigliamento per la stagione estiva 2015
in Abbigliamento moto

AGV K-5: fibra di vetro e carbonio

AGV K-5: fibra di vetro e carbonio
in Abbigliamento moto

 “HARLEY-DAVIDSON PROJECT LIVEWIRE EXPERIENCE”

“HARLEY-DAVIDSON PROJECT LIVEWIRE EXPERIENCE”
in Mobilità sostenibile