Bikeservice: i tool professionali per i meccanici moto

di Giorgio Papetti

Bikeservice: i tool professionali per i meccanici moto


Una serie di “tools” appositamente studiati per moto e scooter. Attrezzi studiati per operare in piena sicurezza su tutte le parti della ciclistica e del motore. Una proposta assolutamente professionale per officine e appassionati "evoluti".

Non si tratta di attrezzi provenienti dal mondo auto. Quelli proposti da Bikeservice, sono dedicati a operare in piena sicurezza sulle due ruote a motore. Il marchio non si è limitato a produrli: li ha disegnati in funzione del loro utilizzo primario, rendendoli efficienti al massimo. Pensati per il meccanico e per l’utente evoluto, i set di Bikeservice migliorano tempi e modi d’intervento su motore, telaio, sospensioni, freni, circuiteria elettrica, ruote, ecc.



Se finora avete utilizzato utensili non adeguati, se avete velleità di “preparatore”, se volete alzare il livello qualitativo della vostra cassetta attrezzi, la soluzione di RMS - in anteprima al Salone di Milano - è sicuramente da prendere in considerazione. La proposta è più che adeguata alle esigenze dei professionisti. La cura nel design dell’attrezzo e la qualità dei materiali utilizzati rendono Bike service indispensabile per l‘officina moto. Entrare maggiormente nei dettagli è impossibile data la mole di tools a disposizione. Per saperne di più sfogliate il catalogo moto/scooter 2015 RMS, scaricabile dal sito del distributore, che al nuovo marchio ha dedicato oltre 30 pagine, divise per area di intervento sul veicolo.

comments powered by Disqus

Altri commenti

Username
Password
Non sei registrato?
Registrati, Ŕ gratis!

Commento


Articoli precedenti su MotoCorse.com

Kappa: casco integrale KV21 Toledo

Kappa: casco integrale KV21 Toledo
in Abbigliamento moto

HARLEY-DAVIDSON: accessori per il garage

HARLEY-DAVIDSON: accessori per il garage
in Accessori moto

Ducati oltre 45.000 moto immatricolate nel 2014

Ducati oltre 45.000 moto immatricolate nel 2014
in Moto e mercato