Harley-Davidson Road Glide Special: Accessori 2015

di Gianluca Zanelotto

Harley-Davidson Road Glide Special: Accessori 2015


Le Harley-Davidson sono conosciute per l’elevato livello delle finiture e della dotazione di bordo ma ben conoscendo il motociclista medio, sempre avido di novità e personalizzazioni per la propria “bella”, H-D, a pochi mesi dal lancio sul mercato del modello novità 2015 Road Glide Special, presenta oggi una linea di accessori dedicati. Comfort e stile incontrano una moto che è già un cult tra gli appassionati.

Fra i nuovi accessori presentati abbiamo il parabrezza Wind Splitter, che conferisce un nuovo look ai modelli Touring, Road Glide in particolare, e sintetizza perfetto connubio tra efficienza, aerodinamica e stile.

La forma slanciata si inserisce nel disegno della carenatura e del cruscotto, aumentando l’altezza del parabrezza tradizionale a profilo ribassato. La sagoma riduce il rumore esterno e aumenta la protezione del vento consentendo anche un migliore ascolto dell’impianto audio. Il colore fumé non pregiudica una buona visuale della strada e si abbina a qualsiasi colore in gamma del modello Road Glide. Semplice da installare. Disponibile in due varianti: fumé chiaro da 15’’ e fumé chiaro da 12’’, disponibili ad un prezzo consigliato rispettivamente di 215,00 e 199,00 Euro.

Abbiamo poi il deflettore aria sagomato, in grado di conferire un accattivante profilo ribassato al modello novità Road Glide. Disponibile in colore nero ad un prezzo al pubblico consigliato di 144,00 Euro.

Infine il nuovo kit di finitura doppia parabrezza, di serie sui modelli Road Glide CVO, questo kit di finitura è composto da due sezioni cromate in grado di aggiungere un tocco di eleganza alla base del parabrezza dei modelli Road Glide di serie, disponibile ad un prezzo di 123,00 Euro.

Menzione speciale per la sella guidatore e passeggero Hammock, disponibile anche riscaldata questa sella, grazie al rivoluzionario sistema a sospensione in tessuto, offre maggiore isolamento del guidatore e del passeggero dal dissesto stradale. Per il guidatore, un sistema di sospensione con fascia elastica agisce da cuscinetto per ridurre gli impatti e lo strato di gommapiuma tradizionale offre sostegno aggiuntivo. Per il passeggero, un sistema a sospensione a molle multiple unito a uno strato di gommapiuma tradizionale, garantisce comfort migliorato del 15%. La lunghezza generosa della sella è adatta ai piloti di ogni taglia e consente di cambiare posizione in avanti e indietro. Disponibile in due varianti: con riscaldamento e senza riscaldamento. Superficie in vinile facile da pulire. Prezzo al pubblico consigliato Iva inclusa, a partire da 689,00 Euro.



 

comments powered by Disqus

Altri commenti

Username
Password
Non sei registrato?
Registrati, Ŕ gratis!

Commento


Articoli precedenti su MotoCorse.com

Week Test: Kymco K-XCT 300i ABS

Week Test: Kymco K-XCT 300i ABS
in Prove moto

In ricordo di Simoncelli

In ricordo di Simoncelli
in Libri e giornali

E-Tropolis: muoversi in bici con la pedalata assistita

E-Tropolis: muoversi in bici con la pedalata assistita
in MobilitÓ sostenibile