Akrapovic: nuovo scarico per Bmw R 1200

di Giorgio Papetti

Akrapovic: nuovo scarico per Bmw R 1200

C'è una new entry nella linea di scarichi Slip-On Akrapovič, che non smette di arricchirsi, con il lancio di una versione in nero per la BMW R 1200 GS e la R 1200 GS Adventure. Uno scarico Slip-On Akrapovič è il primo passo dell'elaborazione, ma dà anche un tocco in più all'estetica di qualsiasi moto. La versione in nero del capolavoro degli scarichi non mancherà di esaltare l'anima estetica e prestazionale della fuoristrada BMW.

Il manicotto esterno del nuovo scarico linea Slip-On è in titanio, rivestito in nero per dare un look seducente, che si sposa benissimo all'estetica della GS,  impreziosendola.

Ideato per la BMW R 1200 GS 2013-2015 e la R 1200 GS Adventure 2014-2015, il sistema migliora la potenza e i livelli della coppia, riducendo il peso e spingendo ancora più in alto le prestazioni della moto. In sella al motore Boxer della BMW è così tutto più facile. A coronamento, l'inconfondibile ruggito Akrapovič.
La linea Slip-On ha come finitura un cupolino termoresistente in fibra di carbonio, elaborato con materiali collaudati nel mondo delle corse. Come optional, troviamo inoltre terminali di scarico in inox o titanio, per accrescere ulteriormente coppia e potenza, riducendo maggiormente il peso e distinguendo ancora di più la moto. Il sistema di scarico è stato progettato per adattarsi completamente ai bauletti laterali BMW. Poco importa dove il centauro vive la sua avventura, lo scarico Slip-On lo accompagnerà!

Il sistema è omologato CE e fornito con un semplicissimo manuale di montaggio. Con esso, il proprietario della moto aggancia semplicemente lo scarico (plug & play), senza effettuare la rimappatura né aggiungere componenti.

Lo scarico nero Akrapovič, della linea Slip-On, esalta look e prestazioni della BMW R 1200 GS, unendo in perfetta armonia, le capacità da fuoristrada e la presenza della moto. Se non desideri percorrere il sentiero del nero, trovi lo stesso bellissimo scarico in titanio.

comments powered by Disqus

Altri commenti

Username
Password
Non sei registrato?
Registrati, è gratis!

Commento


Articoli precedenti su MotoCorse.com

Ducati Scrambler: 30 settembre ore 18.00

Ducati Scrambler: 30 settembre ore 18.00
in Moto e mercato

Jerez SBK Paddok.

Jerez SBK Paddok.
in In blog Veritas

XJR1300 BY KEINO CYCLES

XJR1300 BY KEINO CYCLES
in Moto e mercato