Givi: valigie laterali E22

di Giorgio Papetti

Givi: valigie laterali E22


Givi presenta le nuove valigie laterali per moto e maxiscooter. Per chi non ha grandi esigenze di spazio ma punta alla massima protezione del bagaglio. Per chi ha bisogno di accedere spesso al contenuto. Per chi cerca un’ alternativa valida al classico bauletto… Le “rigide” E22 (si vendono in coppia) racchiudono l’esperienza pluridecennale di GIVI. Si posizionano nella fascia delle valigie GIVI più compatte e discrete (affiancando le E21 Cruiser) e adottano il  prestigioso sistema di aggancio MONOKEY, il più diffuso al mondo.
Dotate di una linea spigolosa, ma filante, offrono una capacità interna totale di 44 litri (22 per parte).

Si tratta di uno spazio ideale per ospitare il bagaglio necessario ai trasferimenti in ambito metropolitano e per i weekend da passare in moto o scooter. L’eventuale abbinamento a un bauletto GIVI di dimensione medio/grandi aprirebbe le porte alle vacanza su due ruote.
La compattezza laterale delle E22, sicuramente apprezzabile dai possessori di sportive e naked, recluterà estimatori anche tra chi giornalmente fa i conti con “ingombri” che  -  zigzagando nel traffico cittadino  - mettono a dura prova. Ecco perchè GIVI ha previsto attacchi specifici Monokey anche per maxiscooter come il “monumentale” Suzuki Burgman 650.

L’estrema facilità di accesso al loro interno è un’altra importante prerogativa: Le E22 sono infatti dotate di apertura superiore, plus che al momento caratterizza i topcase e le valigie squadrate per maxienduro: il coperchio si apre completamente verso l’alto e la valigia rimane al suo posto, ancorata all’attacco Monokey.

Le E22 sono proposte a 158 euro nel colore nero e 289 euro in quella con coperchio verniciato bianco perla. 

comments powered by Disqus

Altri commenti

Username
Password
Non sei registrato?
Registrati, Ŕ gratis!

Commento


Articoli precedenti su MotoCorse.com

Gianni Falco: linea Women City

Gianni Falco: linea Women City
in Abbigliamento moto

Arrow: terminali per Ktm Duke 390

Arrow: terminali per Ktm Duke 390
in Accessori moto

Nuovo listino 2014 Triumph Italia

Nuovo listino 2014 Triumph Italia
in Moto e mercato

Team Ciarlo: protezioni 100% made in Italy fatte a mano

Team Ciarlo: protezioni 100% made in Italy fatte a mano
in Offroad - Abbigliamento e accessori