Attuatore frizione CNC Racing per KTM

Attuatore frizione CNC Racing per KTM

CNC Racing è un'azienda che vanta una lunga esperienza nella produzione di attuatori frizione per Ducati ed Aprilia, esperienza che è servita per ampliare recentemente la propria gamma anche alle moto KTM.

Grazie all'attuatore frizione CNC Racing tutti i motori KTM LC8, 950, 990, 1190/1195 ed RC8 disporranno di una diminuzione dello sforzo di azionamento della leva frizione di circa un 20-25%. L'attuatore frizione CNC Racing per motori KTM è ottenuto dal pieno in lega leggera Ergal 7075 e successivamente sottoposto a trattamento di anodizzazione superficiale in ben cinque colorazioni: il classico arancio KTM, nero, oro, titanio, rosso.

Il peso del componente è così contenuto in soli 68 gr. e dispone di un diametro Ø28 mm in luogo dei 27 mm del componente originale.

L'attuatore frizione CNC Racing per i motori KTM (cod. AF310) non prevede alcuna modifica sul mezzo originale, l'unica accortezza richiesta è quella di utilizzare unicamente olio frizione minerale, così come raccomandato dalla casa costruttrice, ed è disponibile presso la rete vendita autorizzata al prezzo di 105,00 € + Iva.

comments powered by Disqus

Altri commenti

Username
Password
Non sei registrato?
Registrati, Ŕ gratis!

Commento


Articoli pi¨ letti

Articoli precedenti su MotoCorse.com

Alpinestars: una super collezione 2014 per festeggiare i 50 anni

Alpinestars: una super collezione 2014 per festeggiare i 50 anni
in Abbigliamento moto

Enduro Alpini Gorle: conclusa la 10a edizione

Enduro Alpini Gorle: conclusa la 10a edizione
in Offroad