Giannelli: nuovi scarichi scooter 50cc 2 tempi

di Giorgio Papetti

Giannelli: nuovi scarichi scooter 50cc 2 tempi


Il catalogo Giannelli si presenta per la nuova stagione arricchito di due nuovi scarichi omologati per scooter: ExtraV2 e ShotV4.Entrambi progettati e costruiti completamente in Italia, sono proposti a un prezzo molto competitivo e possono essere installati nella maggior parte degli scooter in circolazione.

EXTRA V2

La Extra V2 è l’evoluzione di un altro scarico di successo, la Extra. Il corpo principale, a espansione, è assemblato mediante processi di saldatura manuale, al suo interno è inserito un controcono forato progettato per offrire le migliori prestazioni, nel rispetto dei limiti imposti dalle norme europee.

Il silenziatore, di tipo rovesciato, ha il corpo in alluminio anodizzato titanio con il logo inciso tramite laser. Il beccuccio uscita gas è stato verniciato trasparente.

Il prezzo suggerito al pubblico è di 78 Euro + Iva

SHOT V4

Evoluzione dello Shot V3, lo Shot V4 è dotato di un innovativo sistema di bloccaggio e di doppie fascette rivettate e alleggerite. Queste soluzioni consentono un notevole abbassamento delle vibrazioni, ne agevolano la manutenzione e ne allungano la durata. Il suo diametro è sempre di 70mm e consente, insieme ad altri accorgimenti, di "regalare" da subito più di 1Cv di pura potenza. Inoltre il raggio della curva di raccordo è stato aumentato per ottimizzare i flussi dei gas ed aumentare così la coppia ai bassi e medi regimi. E' particolarmente indicata per motori con cilindri maggiorati. L'utilizzo di un nuovo componente silenziante, l'Acoustapack®, consente il pieno rispetto delle normative sulle emissioni sonore, perciò l'omologazione EU.

Il prezzo suggerito al pubblic è di 179 Euro + Iva

comments powered by Disqus

Altri commenti

Username
Password
Non sei registrato?
Registrati, è gratis!

Commento


Articoli più letti

Articoli precedenti su MotoCorse.com

Newfren: pastiglie per GSX-R

Newfren: pastiglie per GSX-R
in Accessori moto

KTM: ripartono gli orange days

KTM: ripartono gli orange days
in Altre notizie

Alpinestars: giubbino Celer e stivali corti SM-X 1.1.

Alpinestars: giubbino Celer e stivali corti SM-X 1.1.
in Abbigliamento moto