Triumph: idee per Natale

di Redazione MotoCorse.com

Triumph: idee per Natale

Natale incombe, e qualcuno avrà sicuramente ancora da fare regali. Se il destinatario è un appassionato di moto, meglio se inglesi e... a tre cilindri, o tutt'al più due, rigorosamente paralleli e old-style, vi risolviamo il problema noi. O meglio, lo fa Triumph, con una piccola selezione di regali che allieteranno sicuramente il Natale del vostro appassionato preferito.

Union Flag Notebook: pratico taccuino foderato con l’immancabile bandiera inglese, per appuntare i ricordi di viaggio o l’elenco dei regali per il prossimo anno.

A soli 10 Euro.


Puzzle Bonneville: per i piccoli motociclisti, che oltre a divertirsi a ricomporre la motocicletta di papà, potranno imparare a riconoscere le lettere dell’alfabeto. In vendita a 13 Euro.

Union Flag Buckle: con design simile alla sorella “a colori”, riprende il fascino delle vecchie fibbie in ottone. In vendita a 25 Euro.

USB Street Triple: Per i “malati” di tecnologia (oltre che di belle motociclette inglesi) una pratica e divertente chiavetta USB da 4GB, per caricare le più belle immagini delle vacanze di Natale. In vendita a 29 Euro.

Kiddie Moto Daytona 675: È il primo passo verso il mondo delle due ruote: una splendida riproduzione in legno della Daytona 675, per bimbi dai 2 ai 6 anni. In vendita a 130 Euro.

Mug "Established 1902": Ideale per il classico tè delle 5, celebra l’anno di nascita di Triumph: il lontano 1902. In vendita a 9 Euro.

Borsone Performance Holdall: Per chi in inverno lascia la motocicletta al calduccio e preferisce spostarsi con altri mezzi, ecco un pratico borsone da viaggio realizzato in resistente nylon con dettagli in carbon look. Capacità 55 litri. In vendita a 96 Euro.

Triumph Teddy: Per i più piccoli (ma non solo….) appassionati di Triumph, ecco un morbidissimo orsacchiotto di peluche, corredato di giacca, caschetto e occhialoni da motociclista. In vendita a 33 Euro.

Shot Glass: Certo, non è un calice per l’immancabile brindisi di fine anno, ma questo divertente bicchierino in vetro personalizzato con logo Triumph, venduto in confezione da 4 pezzi, non può mancare sulla tavola di un Triumphista che si rispetti. In vendita a 20 Euro.

comments powered by Disqus

Altri commenti

Username
Password
Non sei registrato?
Registrati, Ŕ gratis!

Commento


Articoli precedenti su MotoCorse.com

Team Aspar, Borsoi: la nostra Aprilia è una CRT

Team Aspar, Borsoi: la nostra Aprilia è una CRT
in Motomondiale

Yamaha T-Max 2012: Prova di forza

Yamaha T-Max 2012: Prova di forza
in Prove moto

Daniel Pedrosa e la malasorte

Daniel Pedrosa e la malasorte
in Piloti e protagonisti

Premier: Casco integrale Dragon Evo 2012

Premier: Casco integrale Dragon Evo 2012
in Accessori moto