Termignoni: nuovo scarico per Ossa TR280i

di Redazione MotoCorse

Termignoni: nuovo scarico per Ossa TR280i


Ossa e Termignoni sono due marchi che dicono molto ai più esperti fra i motociclisti. La casa spagnola è fra i marchi che hanno fatto - e continuano a fare - la storia del trial, mentre la casa italiana, legata a filo doppio nell'immaginario collettivo alle vittorie Ducati nel mondiale Superbike, rappresenta uno dei leader mondiali nella produzione di scarichi aftermarket.

Quello che forse molti non sanno è che Termignoni è anche fra i fornitori d'elezione di molte case anche al di fuori di Superbike e MotoGP.

Fra cui appunto Ossa, per la quale ha sviluppato uno scarico specificamente destinato alla TR280i lavorando a stretto contatto con il team ufficiale, impegnato nei mondiali indoor ed outdoor con Jeroni Faijardo. La replica dello scarico utilizzato dalla squadra ufficiale è ora disponibile anche per gli utenti finali: si tratta di un'unità con silenziatore realizzato in titanio nella sua parte interna ed in carbonio esternamente; per i collettori, i clienti possono scegliere fra l'acciaio inox o il titanio. Immancabili, in un prodotto tanto curato, i loghi riportati in rilievo di Ossa e Termignoni.

comments powered by Disqus

Altri commenti

Username
Password
Non sei registrato?
Registrati, Ŕ gratis!

Commento


Articoli precedenti su MotoCorse.com

Husqvarna: concept E-go all'IAA di Francoforte

Husqvarna: concept E-go all'IAA di Francoforte
in Moto e mercato

MotoGP 2012: niente Sachsenring!

MotoGP 2012: niente Sachsenring!
in Motomondiale

Stylmartin: stivale Viper SC

Stylmartin: stivale Viper SC
in Abbigliamento moto