Additivo per benzine Twister Evo 2 di Magigas

In Accessori moto

25 giugno 2009
Share  
Additivo per benzine Twister Evo 2 di Magigas


Twister Evo 2 è un additivo per tutte le moto da strada e fuoristrada e per tutti gli scooter, sia a 2 che a 4 tempi, realizzato da Magigas Extreme Competition. L'obiettivo di questo additivo è migliorare le prestazioni del motore su tutto l'arco di utilizzazione.

Secondo Magigas, studi effettuati al banco e su pista dimostrerebbero un incremento fino al 10% della potenza massima e del 7% in fase di accelerazione miscelando l'additivo alla benzina nella percentuale del 10%.

L'additivo per benzine Twister Evo 2 agirebbe favorendo e migliorando la combustione della benzina ed aumentandone il numero di ottano.

L’impiego del nuovo Twister Evo 2 eviterebbe i problemi che talvolta insorgono all’avviamento, soprattutto nelle partenze a freddo.

Il suo uso regolare dovrebbe aiutare a prevenire i tanti piccoli o grandi guai ai quali il propulsore va incontro con il passare dei km. impedendo la formazione di residui nell'impianto di alimentazione, qualsiasi incrostazione all'interno della camera di combustione o la corrosione in tutte le parti del motore che ne sono soggette.

Secondo Magigas questo additivo ridurrebbe anche sensibilmente il consumo di carburante, permettendo un ulteriore risparmio.

Twister Evo 2 è in vendita in lattine da mezzo litro al prezzo indicativo di 15 Euro.





Stampa  Versione stampabile   Invia ad un amico  Manda ad un amico     Scrivi un commento  Scrivi un commento »

Catalogo abbigliamento ed accessori moto: Additivi motore

» Injection Treatment by Green Star
» Fuel Dryer by Green Star, assorbiacqua per motori a benzina e diesel
» Additivo per benzina Abarth Record by Green Star

Commenta usando Facebook

Commenti dei lettori

Username
Password
Non sei registrato?
Registrati, è gratis!

Commento


Articoli precedenti in Accessori moto

» Cellular Line Interphone F4 Stereo
» Giannelli, scarico Iperscooter
» Tsubaki: catene strada e offroad