Silenziatore SPS Evo1 by HP CORSE per BMW R1200 GS

In Accessori moto

31 marzo 2009
Share  
Silenziatore SPS Evo1 by HP CORSE per BMW R1200 GS


Per la BMW R1200 GS, HP Corse mette a disposizione la linea SPS EVO1, la più estrema fra le diverse linee di silenziatori HP. Di forma ovale, i silenziatori SPS Evo1 per la BMW R1200 GS sono disponibili in acciaio inox satinato e in titanio.

Il livello di finiture del silenziatore HP Corse per la BMW R1200 GS è notevole. Il DB killer è a scomparsa e può esser facilmente rimosso quando si intenda affrontare la pista per avere prestazioni migliori.

Il fondello di questo silenziatore è in ergal, ricavato interamente dal pieno con macchina a controllo numerico computerizzato (CNC), precisioni dimensionali centesimali e bocchettone di uscita ovoidale, rastremato, con diametro interno di 52 mm. Disponibile nei colori grigio titanio e nero, con riporto superficiale di ossido duro, il fondello è lavorato in modo tale che la fresatura vi imprima un disegno assolutamente particolare, unico e ricercato dagli appassionati.

Il silenziatore per la BMW R1200 GS ha una lunghezza di 300 mm. ed è disponibile ai seguenti prezzi:

SPS EVO1 in Titanio: Euro 468
SPS EVO1 in Acciaio Inox: Euro 408




Stampa  Versione stampabile   Invia ad un amico  Manda ad un amico     Scrivi un commento  Scrivi un commento »

Catalogo abbigliamento ed accessori moto: Scarichi moto

» MIvv: scarico Speed Edge per Guzzi Stelvio
» MIVV: Scarico Speed Edge per Moto Guzzi Stelvio
» MIVV: Terminale Speed Edge per BMW R1200GS

Commenta usando Facebook

Commenti dei lettori

Username
Password
Non sei registrato?
Registrati, è gratis!

Commento


Articoli precedenti in Accessori moto

» Mechanix: guanto Original
» Givi: borse cruiser
» Injection Treatment by Green Star