Skidmarx propone per le BMW F800GS e BMW F650GS un kit estetico composto dal cupolino Flip e dal parafango posteriore.
Il cupolino, disponibile in versione Flip con uno spessore di 3 mm, grazie alla particolare forma direziona l’aria al di sopra del casco del pilota, aumentando la protezione dal vento. Il cupolino è disponibile in 14 colori.
L’ammortizzatore posteriore della F800GS e F650GS è molto esposto alle intemperie e il parafango è di grande aiuto per tenerlo pulito ed in efficienza. Il parafango posteriore con il copricatena viene sempre fornito con viteria in acciaio inox che sfrutta i fori del forcellone.
Lo stesso prodotto è disponibile in nero ed altri colori ed anche in carbonio. Il montaggio del parafango non richiede nessuna modifica.
I prezzi dei pezzi indicati sono di circa 88 Euro per il cupolino Flip, 212 Euro per il parafango posteriore in vetroresina nera (314 Euro in carbonio).
Su TagoMotocorse.com trovate un'ampia gamma di accessori moto, con prezzi eccezionali.