Titax, leve ricavate dal pieno by Styl

In Accessori moto

03 aprile 2008
Share  
Titax, leve ricavate dal pieno by Styl


La Styl ha concluso un accordo con la Titax, azienda ceca leader mondiale per la progettazione e costruzione di leve freno e frizione, per immettere sul mercato la nuova gamma di leve freno regolabili e snodate per moto da stradali e supersportive.

La società Titax  progetta e produce leve da competizione da oltre 10 anni, con una costante predilezione per la qualità e la performance.

Le leve Titax  sono state apprezzate dai team ufficiali per la loro performance e la loro affidabilità eccezionali che hanno consentito a Titax  di entrare e di rimanere nel campionato Superbike al Team Guandalini Racing by Grifo’s con Jakub Smrz.

Titax   controlla e gestisce perfettamente la qualità per garantire una totale sicurezza a chi usa i suoi prodotti grazie ai suoi macchinari CN e taglio Laser di ultima generazione. Lo testimoniano le varie certificazioni di qualità: ISO 9001, UTAC, TÜV.

Per Titax non c’è alcuna differenza tra i pezzi destinati al grande pubblico e quelli rivolti ai piloti da corsa. I freni TITAX sono studiati per resistere alle sollecitazioni della competizione.
Perciò, potrete usufruire dei vantaggi offerti dai progressi tecnologici, sempre messi in atto nei
prodotti che acquistate.

Ultima nata in casa Titax è la leva ricavata dal pieno per moto stradali.

E’ regolabile in 6 posizioni, sia per leva freno che per leva frizione, è disponibile sia con leva snodata che non, sia con leva lunga che corta ed è disponibile nei seguenti colori titanio, argento, cromata, nera, oro, rosso, blu e verde.

Come potete vedere le possibilità di scelta sono tante e potrete trovare la leva che più si adatta a voi e alla vostra moto.

Sono disponibili per Aprilia, Bimota, Buell, Ducati, Honda, Hyosung, Kawasaki, Suzuki, Triumph, Yamaha, ora anche per pompe radiali Brembo.

La leva Titax è disponibile a partire da 78.12 iva inclusa.






Stampa  Versione stampabile   Invia ad un amico  Manda ad un amico     Scrivi un commento  Scrivi un commento »

Catalogo abbigliamento ed accessori moto: Altri accessori

» Skidmarx: kit cupolino e parafango per Honda NC700X
» Surflex: kit frizione per le bicilindriche Triumph
» Faster96: protezioni motore R&G

Commenta usando Facebook

Commenti dei lettori

Username
Password
Non sei registrato?
Registrati, è gratis!

Commento


Articoli precedenti in Accessori moto

» Manometro pressione pneumatici GPT
» Scarico 3 in 1 Exan per Triumph Street Triple
» La soluzione LoJack contro i furti di moto