Kit per la nuova Suzuki Hayabusa 2008 by Skidmarx

In Accessori moto

19 febbraio 2008
Share  
Kit per la nuova Suzuki Hayabusa 2008 by Skidmarx



La Skidmarx, leader mondiale nella realizzazione di carene, cupolini e parti di carrozzeria per moto, ha scelto la Styl come partner per la distribuzione in Italia dei loro prodotti in Italia.

La Skidmarx propone per la nuova Hayabusa 2008 un kit per personalizzare la moto composto da cupolino, vetro gruppo ottico, puntale motore e kit copricatena e parafango posteriore.

Davanti possiamo trovare il cupolino derivato dai cupolini racing a doppia bombatura con uno spessore di 3 mm che grazie al rialzo direziona l’aria al di sopra del casco del pilota aumentando la protezione dal vento. Il cupolino è disponibile in 14 colori è abbinabile al vetro gruppo ottico per ottenere un look veramente racing.
La ruota posteriore da 190 viene coperta dal parafango posteriore Hayabusa 2008, è molto esposto alle intemperie e il parafango è di grande aiuto per tenerlo pulito ed in efficienza. Il parafango posteriore con il copricatena viene sempre fornito con viteria in acciaio inox
con protezione per l’ammortizzatore. Il parafango pesa solamente 650 grammi.
I prezzi dei pezzi indicato sono rispettivamente: Cupolino rialzato 78.00, vetro gruppo ottico 45.60 e parafango con copricatena 172.00 (versione carbonio 316.90), tutti i prezzi indicati sono iva compresa.

Sono in catalogo, inoltre, i seguenti prodotti disponibili per tutte le moto: cupolini double bubble disponibili in 14 colori e tre tipi differenti, carene complete, carene complete competizione, vetro gruppi ottici disponibili in 14 colori, cupolini per Naked, paraspruzzi anteriori maggiorati, puntali motore, coprisella passeggero, codoni posteriori, parafanghi anteriori in ABS o Carbonio, parafanghi posteriori con copricatena in ABS o Carbonio, carenature sottosella e parti in carbonio come copricruscotto e copripiedeforcella.





Stampa  Versione stampabile   Invia ad un amico  Manda ad un amico     Scrivi un commento  Scrivi un commento »

Commenta usando Facebook

Commenti dei lettori

Username
Password
Non sei registrato?
Registrati, è gratis!

Commento


Articoli precedenti in Accessori moto

» 5FIVE: lubrificante secco multiuso a base sintetica by Ma-Fra
» Barracuda Aerosport, nuovo cupolino
» Impianto scarico Tecnigas RS-II by Styl