Maxi Speed Control per T-Max 500 by Polini

In Accessori moto

25 ottobre 2007
Share  
Maxi Speed Control per  T-Max 500 by Polini


Il nuovo Polini "Maxi Speed Control" a 12 rulli per gli scooter Yamaha T-Max utilizza la più avanzata tecnologia delle trasmissioni prodotte dalla factory bergamasca e si distingue per aver migliorato in modo specifico la bilanciatura del variatore.

Dodici rulli e non più solo otto, come il variatore originale: un enorme "vitamina" alle già brillanti prestazioni del motore Yamaha T-Max 500 sia ad iniezione d'ultima generazione sia alimentato con carburatore (primo modello). L'usura dei rulli è ridotta di circa il 50%, con evidenti benefici per la durata degli stessi rulli e di ogni singolo elemento della trasmissione.

La spinta assiale del variatore è notevolmente più equilibrata; particolarità che si traduce in doti d'accelerazione bruciante a tutte le velocità. A caratterizzare il nuovo variatore Polini Maxi Speed Control per gli scooter Yamaha T-Max non è solo la migliore funzionalità; anche la durata è maggiore grazie alla perfetta lubrificazione interna assicurata dalla particolare boccola in bronzo con inserti di grafite solida.

Polini sarà all'Eicma 2007 Stand H46, padiglione 14.




Stampa  Versione stampabile   Invia ad un amico  Manda ad un amico     Scrivi un commento  Scrivi un commento »

Commenta usando Facebook

Commenti dei lettori

Username
Password
Non sei registrato?
Registrati, è gratis!

Commento


Articoli precedenti in Accessori moto

» Contamarce Gipro con Atre Fast by Ferracci
» Ma-Fra per le due ruote con Chainrace: lubrificante catena
» Dynojet Ignition Quick Shifter - la centralina cambio elettronico Campione del Mondo Superstock 1000