Aggiungi a: My AOL, MyYahoo, Google, Bloglines

Abbigliamento moto

Vemar Helmets e Superchicche al GP d'Italia

30 maggio 2007

Vemar Helmets e Superchicche al GP d''Italia
Continua il felice sodalizio tra Vemar Helmets e Cartoon Network che ha portato, in questi primi mesi del 2007, alla produzione di oltre 20.000 caschi VDJ-PG “Superchicche” (The Powerpuff Girls) con le grafiche dedicate alle tre eroine dei cartoon.

Le Superchicche sono tre bambine simpatiche e carine che, da vivaci studentesse delle elementari, si trasformano in super eroine in formato compatto.

Questo cartone animato, che raccoglie un folto pubblico di appassionati di tutte le età, racconta le avventure di Dolly, Lolly e Molly contro Mojo e Jojo, i super cattivi che mettono in pericolo la città di Townsville.

La realizzazione di questo modello ha rappresentato una svolta decisiva di Vemar Helmets verso il mondo del fashion, senza però tralasciare gli aspetti tecnici e di sicurezza a cui la casa grossetana si attiene scrupolosamente. La scelta coraggiosa di avvicinarsi all’universo della moda e della “leggerezza” è stata ampiamente premiata dal riscontro di pubblico, buyers e proprietari dei negozi più cool d’Europa. A Milano la collezione è presente da “10 Corso Como”, mentre a Parigi i caschi Vemar Helmets “The Powerpuff Girls” sono stati accolti nella cultosissima boutique “Colette”…e questo per citarne solo alcuni.

Sempre più persone, donne e uomini, hanno così conosciuto e scelto le accattivanti calottine sulle quali spiccano le sagome delle tre grintosissime supereroine, per poter girare in città in sella alle loro moto e ai loro scooter.

Ma Vemar Helmets, per gli appassionati delle “due ruote”, continua a rimanere soprattutto sinonimo di sicurezza, competenza e…vittoria!

E, infatti, anche un campione come Alex De Angelis, non ha rinunciato all’appuntamento con il “mondo dei cartoon”. Sarà proprio nella gara di casa, il G.P. d’Italia che si correrà il prossimo week-end sul circuito del Mugello (1, 2 e 3 giugno), che il pilota sanmarinese indosserà il suo casco Vemar Helmets con una livrea molto speciale. Il modello VSR Racing, con cui Alex sta affrontando anche questa impegnativa stagione che lo vede lottare tra le prime posizioni della classifica mondiale, sarà “animato” con le grafiche che ritraggono le simpatiche Superchicche.

E con le grintosissime Superchicche “in testa”, Alex sarà pronto a scattare sulla griglia di partenza della gara di casa con una marcia in più!

 

Stampa  Versione stampabile
Invia ad un amico  Manda ad un amico
Scrivi un commento  Scrivi un commento »
Altri articoli
Personalizza la tua tuta con patches professionali
Guanto da moto tricolore prodotto da OJ Atmosfere Metropolitane
Casco RX-7 Corsair Replica Nicky Hayden
Harley-Davidson: giacca Heritage
Diadora: Stivale Horizon
Online la collezione 2007 dei caschi Bye
Casco Shark RSX Stunt
Casco in fibra con tecnologia M1 by Bell
Marushin Kid Racer: il casco che cresce con il bambino
Indossa la tua Honda con la collezione Honda Lifestyle!
Dainese lancia l'operazione Infinity, per testare una serie di caschi di ultima generazione
Puma amplia la gamma di stivali moto con: Desmo G-Tex
Casco modulare Multitec by Shoei
Casco integrale HPS 40.1 by Givi

Commenti dei lettori
Attenzione: si prega di non utilizzare un linguaggio offensivo, eventuali commenti volgari o offensivi saranno rimossi, così come link non giustificati. I commenti sono inseriti dai lettori, che se ne assumono la responsabilità

Username
Password
Codice di sicurezza Security code
(copia il codice di sicurezza che vedi nell'immagine qua sopra)
Non sei registrato?
Registrati, è gratis!

Commento


Ultime news:
Misano, 10 Aprile ProDay only con Motocorse!

Offerta Adria 12 nov 07- 150 E con assicuraz maltempo

Ricambi Low Cost ? proviamo Rottamoto

In Pista a Le Luc il 27 Luglio 2007

Lusso a Magione il 6 Agosto 2007 con Braghi Racing !!!

Pole Position Travel: vendita biglietti Motogp

Personalizza la tua tuta con patches professionali

Stagione 2007 Braghi Racing in collaborazione con MotoCorse

Successo al Motoincontro 'Strade Blu, I Tour Motociclistico'

Triumph Street Triple: la prima foto