Abbigliamento moto - ultimi articoli


COLLEZIONE UOMO HARLEY-DAVIDSON BLACK LABEL CORE

COLLEZIONE UOMO HARLEY-DAVIDSON BLACK LABEL CORE Classico e contemporaneo si fondono per dare vita a capi versatili e senza tempo che non perdono però quello stile autentico proprio del dna di Harley-Davidson, tagli slim e linee aderenti caratterizzano la Collezione Uomo Black Label Core. Giacche, felpe, camicie che offrono il massimo dello stile e della funzionalità.  Una collezione casual ma dal forte carattere, per mostrare la tua personalità anche quando non sei in moto!  Gli articoli possono essere acquistati presso le concessionarie Harley-Davidson.

 

Columbia: al caldo in città

Columbia: al caldo in città Per le vostre giornate autunnali all'aperto Columbia presenta una nuova giacca, capace di soddisfare gli amanti dell'outdoor come di chi ha necessità di un capo "smart" per la città, non si tratta di un capo tecnico ma può essere indossato sotto ad una giacca estiva con protezioni per aumentare l'isolamento termico, così come può essere utile tenerla nel bauletto, compressa occupa pochissimo spazio, da indossare quando si toglie la giacca tecnica. La Flash Forward jacket, in versione anche con il cappuccio (hoodie), è un piumino robusto, dal look semplice e ultracaldo, pur essendo estremamente leggero.

 

Autunno/inverno con Alpinestars

Autunno/inverno con Alpinestars Ci stiamo ormai approssimando all'autunno, ora di cambio di stagione anche per il guardaroba moto, via le giacche estive e traforate e ripartiamo con giacche più pesanti, dotate di membrana e in gradi proteggerci dai primi freddi.  Dal catalogo Alpinestars ecco alcuni suggerimenti. PIKES DRYSTAR JACKETIl giubbotto multimateriale Pikes DRYSTAR Jacket è costituito da un guscio in poliammide rinforzato e dall’interno 100% impermeabile Alpinestars a lunghezza piena, oltre ad un giubbotto termico interno che lo rende meteorologicamente molto versatile.

 

Novità Stylmartin 2016

Novità Stylmartin 2016 EICMA 2015 è ancora lontano ma Stylmartin, complici le ultime giornate uggiose, sta già presentando le sue proposte per l'inverno:una nuova linea di sneakers, ne fanno parte RICHMOND, JACKSON, CHARLESTON: un omaggio ai territori della Carolina (Nord e Sud), tra i più apprezzati dai motociclisti.  Un po’ alla volta, le novità del Salone moto più importante al mondo “affiorano” contribuendo a rendere l’evento milanese ancora più atteso.

 

Columbia “PERFORMANCE LAYER”: per un caldo inverno

Columbia “PERFORMANCE LAYER”: per un caldo inverno A fonte di una completa scelta di giacche, pantaloni e tute protettive rimane ancora abbastanza ristretto il novero dei brand che offrono underwear caldo e comodo per affrontare al meglio l'inverno.   La ricerca di un capo che consenta di dedicarsi ai propri sport preferiti nel massimo comfort si è arricchita di molti prodotti in questi ultimi anni, tuttavia pochi reggono il confronto con l’intimo di Columbia. Il "Performance Layer" di Columbia è stato sviluppato in collaborazione con i migliori fisiologi ed è come una seconda pelle, possedendo alcune fra le più innovative tecnologie di Columbia fra cui Omni-Heat thermal reflective e Omni-Wick.

 

Alpinestars Tech-Air salva uno dei suoi progettisti

Alpinestars Tech-Air salva uno dei suoi progettisti Ironia (benigna) della sorte: Colin Ballantyne, capotecnico Alpinestars nonché project leader Tech-Air, a novembre 2014, è rimasto coinvolto in un incidente in fuoristrada in Sud Africa sulla sua BMW F800 GS a circa 90km/h. Consapevole dei suoi benecifi protettivi e indossando sempre la giacca comprensiva del sistema Tech-Air, Colin ne è uscito relativamente bene e non solo ha evitato lesioni nella parte superiore del corpo, ma soprattutto ha avuto modo di testare in prima persona le considerevoli capacità protettive del Tech-Air.

 

Sorel Ankeny Mid Hiker: per l'inverno in città

Sorel Ankeny Mid Hiker: per l'inverno in città Non parliamo di un prodotto tecnico classico ma uno scarponcino in grado di offrire una buona protezione al commuter metropolitano che usa scooter e moto anche durante l'inverno, senza apparire troppo "sportivo". L'Ankeny Mid Hiker ha preso il nome da una strada di Portland, Oregon. Questa calzatura è dotata di tomaia impermeabile in pelle pieno fiore, costruzione impermeabile con cuciture termosaldate. La sua tomaia ispirata all’hiking e i dettagli in metallo lo rendono perfetto per le avventure urbane.

 

D-air Misano 1000: nuova giacca con airbag elettronico stand-alone per uso stradale

D-air Misano 1000: nuova giacca con airbag elettronico stand-alone per uso stradale Una serata di fine estate fresca e elegante con tanta bella gente. Un taglio raffinato di una serata all'insegna del mondo della MotoGp di ieri e di oggi, piloti giovani e vecchie ed intramontabili glorie che non hanno voglia di uscire da questo loro fantastico mondo. La serata a bordo piscina nello splendido Riviera Golf Resort di San Giovanni in Marignano, a pochissimi chilometri dal Misano World Circuit, si apre con un aperitivo servito all'imbrunire mentre arrivano a presenziare piloti e uomini che hanno fatto (e fanno) la storia del motociclismo mondiale.

 

AGV K-5 ottiene le 5 stelle dal programma SHARP

AGV K-5 ottiene le 5 stelle dal programma SHARP Il team SHARP (Safety Helmet Assessment Rating Programme) - dopo i riconoscimenti al GT Veloce e al Pista GP della scorsa stagione - ha deciso di assegnare all’AGV K-5, casco best seller della collezione 2015, 4 stelle Sharp facendolo entrare a pieno diritto tra i 361 caschi più sicuri al mondo. Il programma SHARP, iniziato nel 2007 dal Dipartimento dei Trasporti Inglese, ha come obiettivo quello di fornire a tutti i motociclisti una valutazione indipendente sulla sicurezza di molti dei caschi oggi in commercio nel mercato di riferimento.

 

Harley-Davidson: collezione autunno 2015

Harley-Davidson: collezione autunno 2015 Ispirazione militare per la nuova collezione Autunno firmata Harley-Davidson: stampe camouflage, effetto invecchiato e tinte che evocano le nuance della terra.  La collezione uomo evoca passione e libertà, in puro stile Harley-Davidson. Giacche, gilet , t-shirt e sciarpe da indossare sulle due ruote, ma non solo. Capi versatili e ricchi di dettagli. Le giacche con tecnologia Switchback offrono il massimo del comfort, grazie a pannelli che possono essere facilmente rimossi tramite zip per rinfrescarsi durante le giornate più calde.

 

Arai Day 2015

Arai Day 2015 Giornata interessante quella quella dell’Arai Day 2015, lunedì 14 settembre, da Ber Racing Europe a Modena, gli appassionato potranno incontrare i loro beniamini Nicky Hayden e Cal Crutchlow Lo staff di Ber Racing Europe sta lavorando al massimo per garantire una giornata indimenticabile, ricca di appuntamenti interessanti, all'insegna della sicurezza, e della passione per le due ruote. Il Campione del Mondo MotoGP 2006 Nicky Hayden, ed il Campione del Mondo Supersport 2009 Cal Crutchlow, saranno ospiti durante il corso della giornata, e saranno a disposizione del pubblico, per firmare autografi e scattare foto con i propri tifosi.

 

Alpinestars: pronta la collezione 2016

Alpinestars: pronta la collezione 2016 Alpinestars a presentato la nuova Technical Motorcycle Collection 2016, che introduce una gamma di prodotti innovativi per uomo e donna che rafforza la presenza di Alpinestars in ogni segmento del motociclismo, offrendo un alto livello di sicurezza, comfort e prestazioni. La collezione vanta aggiornamenti alla gamma di grande successo Alpinestars Adventure Touring uomo e donna con Durban, Valparaiso 2 e Stella Valparaiso, e la presentazione dei nuovi pantaloni touring Protean DRYSTAR® e Stella Protean DRYSTAR®.

 

Guanti ORINA Diego

Guanti ORINA Diego Il brand tedesco dal nome per noi italiani simpatico, ma molto serio per quanto riguardi invece la sicurezza dei suoi capi abbigliamento, propone un modello di guanto motociclistico in pelle adatto alla mezza stagione e a quella più calda.   Realizzato nella sede di Eschweiler con buona cura e soprattutto materiali di qualità, come il resto della gamma Orina, Diego è un guanto di tinta nera e poco vistoso esteticamente, ma dotato di alcuni utili rinforzi tecnici. Ottimo per un uso tipicamente Urban, con scooter midi, maxi o moto che sia, ma che non disdegna anche impieghi con mete impegnative, se la stagione è quella buona.

 

AGV K-5

AGV K-5 Frutto di più di 60 anni di expertise di AGV nel mondo Sport e Racing, il K-5 offre le migliori innovazioni tecnologiche tra cui il sistema di ventilazione IVS e la predisposizione all’utilizzo del sistema di comunicazione SHARE. Sicurezza, comfort, aumento della visuale periferica, compattezza, leggerezza e aerodinamica sono i pilastri di AGV Extreme Standards che rendono il K-5 il prodotto leader nel settore e che si possono scoprire nel video di presentazione in home page e nelle sezioni di approfondimento dedicate.

 

Alpinestars: Faster Waterproof Shoe e Celer X-TRAFIT

Alpinestars: Faster Waterproof Shoe e Celer X-TRAFIT Estremamente leggera ed aggressiva nella linea, la Faster Waterproof Shoe (139.95 Euro) ha un profilo anatomico per migliorare le prestazioni nella guida. La Faster ha una struttura della suola che offre flessibilità ed integrità strutturale, mentre la tomaia in microfibra tecnica garantisce durevolezza e resistenza all’abrasione. Con imbottitura, mesh 3D e avanzato interno la Faster Waterproof è anche molto comoda. CARATTERISTICHE PRINCIPALI: Tomaia dal profilo aggressivo realizzato in microfibra superbamente leggera, durevole e resistente all’abrasione.

 

Stylmartin: sneaker Marshall

Stylmartin: sneaker Marshall Il brand presenta MARSHALL, nuova sneaker che promette alto comfort al piede, anche con pioggia e temperature basse. S’indossa dall’inizio dell’autunno a primavera inoltrata, in sella e nel tempo libero, ed è prodotta in pelle pieno fiore. Design e protezione, come al solito, vanno a braccetto e la gamma taglie accoglie anche l’utenza femminile.  Marshall è la prima di una serie di novità che Stylmartin presenterà in successione fino alla presentazione della collezione completa 2015/2016 in occasione della nuova edizione di EICMA, il prossimo novembre.

 

Hevik: dal deserto alla città

Hevik: dal deserto alla città Hevik anticipa le novità 2016 reinventando un capo ispirato agli infiniti spazi africani, diventato con il tempo una giacca informale indossata in tutto il mondo.La SAHARIANA naturalmente, ora riproposta in una versione cittadina indossabile in ogni occasione e, volendo, “attrezzabile” per adattarsi alle esigenze del motociclista/scooterista. Il nuovo marchio di abbigliamento casual e tecnico introduce in collezione una proposta caratterizzata da una spiccata duplicità di utilizzo.

 

Dopo la moto, quando si fa sera

Dopo la moto, quando si fa sera Agosto è al debutto, siamo tutti pronti per partire per le nostre vacanze e, che siano motociclistiche o meno, se siamo andati alla ricerca del fresco arriva sempre il momento del relax, della birra in compagnia, vista Grossglockner piuttosto che Cristallo. Per l’abbigliamento più adatto a questi momenti dal catalogo Columbia abbiamo preso alcuni capi interessanti. Si parte con la polo a maniche lunghe Sun Ridge II, stile classico e una vestibilità comoda e sportiva in tessuto leggero e traspirante che permette di muoversi in libertà in casa e fuori.

 

Alpinestars Tom Canvas Pants

Alpinestars Tom Canvas Pants Per il motociclista che vuole viaggiare protetto ma vuole comunque un capo casual questo jeans vintage dal taglio regular/slim è perfetto per l’uso quotidiano in moto, con rinforzi aramidici per un’eccellente resistenza all’abrasione e protettori ginocchio certificati CE che possono venire personalizzati per diverse taglie di gamba. L’elastan fa si che questi pantaloni seguano il profilo della vostra gamba, risultando in un’aggiunta estremamente comoda al guardaroba di ogni motociclista .

 

Alpinestars Stella T-Jaws Waterproof Jacket

Alpinestars Stella T-Jaws Waterproof Jacket E' un giubbotto in tessuto disegnato e realizzato specificamente per il fisico femminile, lo Stella T-Jaws Waterproof incorpora una membrana che garantisce impermeabilità al 100% ed un interno termico staccabile, rivelandosi molto versatile in ogni condizione meteo. Protezione da riferimento e soluzioni comfort offrono la copertura ideale per la motociclista sportiva o stradale che chiede maggiori prestazioni.  CARATTERISTICHE PRINCIPALI:   Struttura multimateriale con guscio principale in avanzato poli-nylon per offrire un’eccellente resistenza ad abrasione e strappi.

 

Offerte speciali

Variatore TOP PERFORMANCES (VARIOTOP TPR) - cod.9923300TagoScooter
Variatore TOP PERFORMANCES (VARIOTOP TPR) - cod.9923300
Per Yamaha 250 VP X-City (2007>)
Listino: € 115,30
Prezzo: € 97,99

Kit Tagliando [MOTORE+TRASMISSIONE+FRENI]TagoScooter
Kit Tagliando [MOTORE+TRASMISSIONE+FRENI]
Per Honda 125 FES S-Wing (2007>2011)
Listino: € 68,12
Prezzo: € 68,12

Batteria MOTOBATT (tecnologia AGM) - cod.BQ031TagoMotocorse
Batteria MOTOBATT (tecnologia AGM) - cod.BQ031
Per Suzuki GSX-R 750 ie
Listino: € 85,28
Prezzo: € 68,22

Portatarga EVOTECH - Regolabile - cod.ESTR0103TagoMotocorse
Portatarga EVOTECH - Regolabile - cod.ESTR0103
Per Honda CBR 600 RR
Listino: € 122,00
Prezzo: € 122,00

Polsino con Specchietto RetrovisoreAttrazioneBici
Polsino con Specchietto Retrovisore
Prezzo: € 15,00

Camera d'aria 700x19/23 Corsa GistAttrazioneBici
Camera d'aria 700x19/23 Corsa Gist
Prezzo: € 2,30

Vai al calendario completo >>
Se sei un organizzatore di giornate in pista e vuoi comparire nel nostro calendario, contattaci all'indirizzo info@motocorse.com