Stivale Infinity Evo gore-tex TCX

Stivale Infinity Evo gore-tex TCX

Da sempre stivale iconico per i motociclisti appassionati di viaggi a lungo raggio, nella versione 2016 l’area del polpaccio e del collarino superiore sono stati modificati per maggiore volume e regolazione. La tomaia in morbida pelle pieno fiore e la membrana interna in GORE-TEX, conferiscono spiccate doti di impermeabilità e di versatilità, che lo rendono ideale sia per un utilizzo stradale che per l’enduro.

La struttura presenta un meccanismo di chiusura composto da due leve in alluminio -ALU6060, altamente resistenti all’usura e facilmente intercambiabili.

In aggiunta, e con l’obiettivo di migliorare la tenuta del piede, è stato studiato il nuovo sistema I.F.S. – Instep Fit System, una fascia posizionata sul collo del piede direttamente collegata all’interno della tomaia. Sono inoltre presenti protezioni per malleoli, paraleva, tibia ed una nuova protezione interna in pelle scamosciata contro il calore, più ampia rispetto alla versione precedente, con la funzione di aumentare il grip sul telaio della moto. Lo stivale è Certificato CE secondo la vigente normativa EN 13634:2010.


Lo stivale è dotato di una suola tecnica a marchio MICHELIN che si ispira al celebre pneumatico Michelin Anakee III, riproponendo un disegno del battistrada ideale per favorire la fuoriuscita di acqua, fango e detriti nonché garantendo la massima stabilità e aderenza in tutte le condizioni d’uso, grazie all’impiego di una speciale mescola. 

SCHEDA TECNICA
TOMAIA: pelle pieno fiore con soffietto anteriore e posteriore imbottiti in pelle scamosciata per aumentare il confort. Collarino superiore morbido ed ergonomico 
FODERA: membrana GORE-TEX® Performance Comfort Footwear
RINFORZI: tibia, malleoli in PU, punta e tallone rinforzati. Nuovo design del paraleva, protezione interna in pelle scamosciata per offrire il massimo grip sulla moto
CHIUSURA: 2 leve in alluminio  ALU6060 regolabili ed intercambiabili. Nuovo Instep Fit System, caratterizzato da una fascia di chiusura posizionata sopra il collo del piede per garantire una maggiore precisione della calzata e tenuta del tallone
PLANTARE: anatomico e removibile
SUOLA: suola in gomma MICHELIN ADVENTURE ispirata allo pneumatico ANAKEE III, studiata per offrire un’eccellente aderenza, stabilità e favorire l’evacuazione di fango, acqua e detriti in tutte le condizioni d’uso.
COLORE: NERO
GAMMA TAGLIA: EU 38-48; US 5-13
CERTIFICAZIONE CE
Linea Touring Adventure COD. 7154G
PREZZO AL PUBBLICO IVA INCLUSA: 349.99 €

comments powered by Disqus

Altri commenti

Username
Password
Non sei registrato?
Registrati, è gratis!

Commento


Articoli precedenti su MotoCorse.com

Nuovo casco jet modulare Ghost by Caberg: per chi ama apparire

Nuovo casco jet modulare Ghost by Caberg: per chi ama apparire
in Abbigliamento moto

SBK 2016 Misano Round

SBK 2016 Misano Round
in Superbike

MotoGP Mugello

MotoGP Mugello
in Motomondiale

Nuova Yamaha XSR 700 ABS

Nuova Yamaha XSR 700 ABS
in Prove moto