Brema Capsule Collection – ISDE ‘75

di Redazione Motocorse

Brema Capsule Collection – ISDE ‘75

BREMA presenta la Capsule Collection ISDE ’75, nel migliore dei modi, ovvero con la doppia vittoria di Alex Salvini al Gran Premio di Francia di Enduro.


È il battesimo della nuova linea di abbigliamento per il Fuoristrada, che BREMA ha sviluppato come sempre in funzione dei tre cardini del suo successo: ergonomia e comfort, design e stile, qualità dei tessuti e della lavorazione.
La linea ISDE 1975 vuole celebrare la “leggendaria” Sei Giorni di Enduro disputata all’Isola di Man, e culminata con la vittoria di BREMA che era allora fornitore ufficiale della Squadra SWM.


I tre capi di abbigliamento della Linea, Pantalone, Maglia e Giacca, propongono in chiave moderna i temi che hanno reso famoso il marchio Brema già negli anni ’70, nelle varianti grafiche con i colori Honda (rosso-bianco-bluette), blu-militare-bluette, blu-turchese arancio e blu-bianco-giallo.

Storicamente tesa all’innovazione, per la prima volta nel settore Moto BREMA introduce, nella Linea ISDE ’75, anche una versione “Stone Wash”, che conferisce ai capi un comfort “estremo” e una leggera, e piacevolissima, connotazione vintage.

I capi BREMA della Linea ISDE ’75 saranno presso i migliori negozi di accessori e abbigliamento per Moto, a partire dal mese di Dicembre.

comments powered by Disqus

Altri commenti

Username
Password
Non sei registrato?
Registrati, è gratis!

Commento


Articoli precedenti su MotoCorse.com

HARLEY-DAVIDSON “NATIONAL WINTER PARTY 2015

HARLEY-DAVIDSON “NATIONAL WINTER PARTY 2015"
in Turismo - Motoraduni

Il presidente FMI Sesti su Rossi-Marquez

Il presidente FMI Sesti su Rossi-Marquez
in Motomondiale

La Patada Fantasma

La Patada Fantasma
in In blog Veritas