Arai Day 2015

di Redazione Motocorse

Arai Day 2015

Giornata interessante quella quella dell’Arai Day 2015, lunedì 14 settembre, da Ber Racing Europe a Modena, gli appassionato potranno incontrare i loro beniamini Nicky Hayden e Cal Crutchlow
 
Lo staff di Ber Racing Europe sta lavorando al massimo per garantire una giornata indimenticabile, ricca di appuntamenti interessanti, all'insegna della sicurezza, e della passione per le due ruote.
 
Il Campione del Mondo MotoGP 2006 Nicky Hayden, ed il Campione del Mondo Supersport 2009 Cal Crutchlow, saranno ospiti durante il corso della giornata, e saranno a disposizione del pubblico, per firmare autografi e scattare foto con i propri tifosi.

Da non perdere l’appuntamento con lo Special Guest Giovanni "Gio" di Pillo che, alle ore 15:00 armato di microfono, ha promesso un'intervista "di fuoco", per permettere ai tantissimi appassionati che interverranno, di dare una sbirciata dietro le quinte della MotoGP, rivelando curiosità ed aneddoti divertenti.
 
Ma le iniziative non finiscono qui, per tutta la durata dell'evento, sarà attivo l'Arai Racing & Touring Service, che offre la possibilità, a tutti i possessori Arai, di usufruire del Servizio di Pulizia e Controllo del Casco in forma del tutto gratuita!
Un'ottima occasione per affidare il tuo casco, alle mani esperte dei Tecnici Specializzati Arai, che saranno felici di rispondere a qualsiasi tua domanda sulla filosofia e la qualità costruttiva del prestigioso Marchio Nipponico.


 
Sarà inoltre presente il Museo Itinerante Arai, a forma di casco gonfiabile gigante qui le foto che racchiude al suo interno, alcuni dei caschi più rappresentativi della storia del Motomondiale, della F1 e della Superbike.
Sempre all'interno del Museo, Ber Racing offre l'opportunità, a tutti gli intervenuti di provare l'intero Campo Taglie dell'esclusivo Rx-7V, il nuovo Top di Gamma Arai, effettuando anche, nel corso del pomeriggio, il Penetration Test, prova non richiesta da nessuna omologazione vigente, ma che Arai effettua comunque sulla sua gamma, per garantire ai suoi clienti il massimo della sicurezza possibile, non solo quella necessaria al superamento delle omologazioni.
Per tutti coloro che si presenteranno in moto ci sarà un’ulteriore occasione per condividere la Passione per le due ruote, il BERide, trattasi di un Moto-Tour di circa 70 km durante il quale, gli intervenuti, potranno unirsi allo Staff Ber Racing, per affrontare un breve itinerario a bordo della propria moto, scambiare qualche chiacchiera e perché no...bere un caffè insieme.
Di seguito il programma della giornata:
 
MATTINA
 
09:00 | Apertura al Pubblico - Arrivo Dealers e Stampa
10:00 | Arai Experience
11:15 | Presentazione Gamma 2016
12:30 | Arrivo piloti
13:15 | Penetration Test Live
13:30 | Pranzo
 
POMERIGGIO
 
15:00 | Intervista Piloti by Di Pillo
15:45 | Autograph Session
16:30 | Penetration Test Live
17:00 | BERide

19:00 | Fine

comments powered by Disqus

Altri commenti

Username
Password
Non sei registrato?
Registrati, Ŕ gratis!

Commento


Articoli precedenti su MotoCorse.com

Vinci una Harley-Davidson Sportster Iron 883

Vinci una Harley-Davidson Sportster Iron 883
in Moto e mercato

Chris Pfeiffer retire

Chris Pfeiffer retire
in Other news

Gamma Harley-Davidson 2016

Gamma Harley-Davidson 2016
in Moto e mercato

Benzina, pneumatici, olio bruciato: HILLS RACE 2015

Benzina, pneumatici, olio bruciato: HILLS RACE 2015
in Motocordialmente