Dopo la moto, quando si fa sera

di Redazione Motocorse

Dopo la moto, quando si fa sera


Agosto è al debutto, siamo tutti pronti per partire per le nostre vacanze e, che siano motociclistiche o meno, se siamo andati alla ricerca del fresco arriva sempre il momento del relax, della birra in compagnia, vista Grossglockner piuttosto che Cristallo.

Per l’abbigliamento più adatto a questi momenti dal catalogo Columbia abbiamo preso alcuni capi interessanti.

Si parte con la polo a maniche lunghe Sun Ridge II, stile classico e una vestibilità comoda e sportiva in tessuto leggero e traspirante che permette di muoversi in libertà in casa e fuori.

Abbiamo poi i pantaloni elastici Maxtrail, comodi durante le attività dinamiche mentre la tecnologia Omni-Shield ripara dalla pioggia e dalle macchie garantendo protezione.

Infine le scarpe, le PEAKFREAK XCRSN XCEL OUTDRY (chissà poi perché usano questi nomi così lunghi…), un modello leggero e multifunzione, assolutamente impermeabili grazie alla tecnologia OutDry, con tomaia in mesh traspirante e suola interna ultra-ammortizzata con suola esterna a trazione avanzata per la massima presa sulle rocce, la massima resistenza allo sporco e pronte a tutto.

E se ci ritroviamo sulle Dolomiti e arriva il temporale serale? Niente di meglio di una buona softshell come la Cascade Ridge II, una giacca softshell basic imbottita resiste a macchie e pioggia, grazie alla tecnologia idrorepellente e antimacchia Omni-Shield, ed è dotata di cappuccio rimovibile per una maggiore protezione.

comments powered by Disqus

Altri commenti

Username
Password
Non sei registrato?
Registrati, è gratis!

Commento


Articoli precedenti su MotoCorse.com

Alpinestars Tom Canvas Pants

Alpinestars Tom Canvas Pants
in Abbigliamento moto

Alpinestars Stella T-Jaws Waterproof Jacket

Alpinestars Stella T-Jaws Waterproof Jacket
in Abbigliamento moto

OJ: guanti FURY & SKETCH

OJ: guanti FURY & SKETCH
in Accessori moto

Blackfin: dalla Vela alla Moto

Blackfin: dalla Vela alla Moto
in Abbigliamento moto