Da Amphibious la nuova linea Jeans 2015

di Gianluca Zanelotto

Da Amphibious la nuova linea Jeans 2015

La città si ʻveste di jeansʼ grazie alla nuova collezione del marchio lombardo che propone una linea di accessori pratici, completamente impermeabili e con un design esclusivo dedicato agli utenti più esigenti, adatti allʼuso quotidiano in città


Amphibious Dry Equipment, è un'azienda lombarda che produce accessori impermeabili e versatili dedicati alle attività sportive, lavorative e al tempo libero.

La collezione JEANS è caratterizzata da un look molto attuale e cosmopolita.

Realizzata in morbido e resistente TPU, presenta una serie di accessori di dimensioni compatte e funzionali allʼutilizzo quotidiano in città quando ci si muove a piedi, in auto o in metro, ma anche e soprattutto quando ci si sposta nel traffico in sella a una moto, a uno scooter o in bicicletta.


Tra gli accessori più ʻcittadiniʼ della linea JEANS troviamo il marsupio KOALA Micron, la city-bag KUR e lʼoriginale mini-borsa da gamba LEGBAG, la tracolla COMPASS -in grado di contenere un computer portatile fino a 17” e quindi molto adatta ad uso professionale- e le due versioni di zaino RAPTOR e ATOM LIGHT evo, quest'ultimo moto apprezzato anche dai più piccoli poiché grazie alla caratteristica di leggerezza e alla possibilità di applicazione degli spallacci ʻslimʼ imbottiti che garantiscono un maggior comfort, è particolarmente fruibile come zaino per la scuola.


Come per tutti i prodotti Amphibious, anche la collezione JEANS presenta alcune peculiarità esclusive quali la saldatura ad alta frequenza (non si utilizzano cuciture passanti per lʼaccoppiamento dei materiali) per garantire impermeabilità totale (100% waterproof) e la chiusura Quick PROOF, un sistema roll che grazie allʼampia apertura consente di riporre oggetti ingombranti con estrema facilità. Gli oggetti personali sono così preservati da acqua, umidità, polvere, sporco e sono completamente protetti anche in caso di improvvisi acquazzoni primaverili.


KOALA Micron è il marsupio compatto con chiusura Quick PROOF e blocco di sicurezza High Lock: 2 bande rifrangenti, zona lombare imbottita e areata grazie al tessuto reticolare traspirante, 2 tasche e 2 D-ring in abs, manico in cordura, tasca interna con cerniera tradizionale e pratica fettuccia per la regolazione della fascia addominale, capacità 3 litri. Prezzo al pubblico € 55,00. 

KUR è la mini city-bag a tracolla molto trendy, ideale per lʼutilizzo quotidiano e caratterizzata da unʼapertura con patella protettiva: 1 tasca interna a rete, 2 D-ring e sistema Ultra-Fix per fissare altri oggetti, cinghia regolabile e rimovibile, capacità 3,3 litri. Prezzo al pubblico € 39,00.


Gli accessori Amphibious sono testati da professionisti in condizioni estreme. Amphibious è Official Supplier del Corpo Nazionale Soccorso Alpino e Speleologico, della Squadra Sportiva della Marina Militare e Partner di La Venta esplorazioni Geografiche.

comments powered by Disqus

Altri commenti

Username
Password
Non sei registrato?
Registrati, Ŕ gratis!

Commento


Articoli precedenti su MotoCorse.com

Test BMW C 600 Sport: prestazioni e rango

Test BMW C 600 Sport: prestazioni e rango
in Prove moto

Ducati GP 15: Serbatoio caliente...

Ducati GP 15: Serbatoio caliente...
in In blog Veritas

Diabolicamente Titanio...

Diabolicamente Titanio...
in Moto e mercato