OJ: proposte per l'estate

di Gianluca Zanelotto

OJ: proposte per l''estate


Da OJ due proposte per questa estate che si sta ancora facendo desiderare, si inizia con una giacca ventilata e si prosegue con una tracolla molto fashion

 

OJ da sempre impone uno stile basato su praticità, razionalità e originalità. E in questo ambito rientra perfettamente anche il MIX, giubbino traforato doppio strato, trasformabile in gilet.

In altre parole parliamo di un capo capace di essere confortevole anche quando la calura cittadina diventa insopportabile.

Basta togliere la fodera antivento di cui è dotato (magari da riutilizzare nelle serate più fresche) per sentire un gradevole flusso d’aria attraversarvi busto e braccia.

La ventilazione forzata è assistita dalle ampie aree in mesh previste sul davanti

(ulteriormente ampliabili staccando le due tasche superiori), e da quella di scarico posteriore. 

Di serie sono fornite le protezioni CE su spalle e gomiti… che si perdono nel caso si arrivi a staccare le maniche. In questo caso vi consigliamo di acquistare un paraschiena omologato (anche OJ lo propone a catalogo), in quanto il capo è predisposto per alloggiarlo.

MIX è prodotto in poliammide 500D nelle taglie e con fit differenziati per uomo e donna. In aggiunta alle 2 tasche frontali, la giacca ne nasconde una sulla manica e 2 interne.

Alle soluzioni contro il caldo alle basse velocità si aggiunge il confort raggiungibile adattando il capo al vostro corpo attraverso le regolazioni presenti su fondo giacca, volume braccia, polsi, collo (con comando a scorrimento).

Colori: nero. ; Taglie uomo XS – 5 XL ; Taglie donna XS – 2 XL, prezzo al pubblico: 169,90 euro

 

Il nuovo catalogo di OJ presenta una ventina di “contenitori” da moto e scooter, utili al trasporto dei piccoli oggetti. Tra capienti zaini, borse serbatoio e da sella espandibili,  cases che arrivano a lillipuziane misure da portachiavi… abbiamo individuato un elegante tracolla.

Si chiama DARK POST e si inserisce prepotente tra le tracolla multi tasca dedicate agli utenti delle due ruote presenti sul mercato, 

OJ l’ha corredata di una tasca interna imbottita dove alloggiare il notebook, della indispensabile cinghia di sicurezza da fissare in vita (che evita lo sventolamento della borsa) e di una cover impermeabile in giallo fluo che oltre a proteggere dalla pioggia offre grande visibiltà nel traffico.

Adatta a lui e lei, ha dimensioni 27 x 40 x 5 cm. Ed è disponibile in un bel grigio scuro. Prezzo al pubblico: 44,90 euro

comments powered by Disqus

Altri commenti

Username
Password
Non sei registrato?
Registrati, Ŕ gratis!

Commento


Articoli precedenti su MotoCorse.com

Acerbis: in offroad stilosi e protetti

Acerbis: in offroad stilosi e protetti
in Offroad

EXPO viaggia a tre ruote con QUADRO

EXPO viaggia a tre ruote con QUADRO
in Altre notizie

Michel Fabrizio torna in pista con Althea Racing

Michel Fabrizio torna in pista con Althea Racing
in Superbike

Alpinestars e BMW Motorrad insieme per la sicurezza

Alpinestars e BMW Motorrad insieme per la sicurezza
in Abbigliamento moto