OJ: Rapid per lui e lei

di Giorgio Papetti

OJ: Rapid per lui e lei


Dalla collezione primavera/estate 2015 di OJ la proposta uomo/lady RAPID, giacca corta realizzata e offerta esclusivamente in “ice”, tinta un po’ controcorrente che ben rappresenta l’aria nuova che si respira sfogliano il nuovo catalogo del marchio. Due collezioni ogni anno, quelle di OJ, sempre molto complete. La prima del 2015 presenta una trentina di novità in anteprima, all’interno delle differenti aree di interesse. Dalle giacche ai pantaloni, dai guanti alle calzature, dalle borse per moto e scooter fino ai piccoli accessory.

Il jacket RAPID, declinato anche in versione LADY, è una delle novità pensate per la primavera.

Si tratta di un capo leggero, che veste bene, confezionato in poliammide e dotato di cuciture nastrate e zip antiacqua protetta da patella con bottoni per renderlo 100% impermeabile. Le protezioni di serie (CE EN 1621-1 Safe Tech), estraibili, sono presenti su spalle e gomiti. Sulla schiena c’è la tasca che permette di accogliere il paraschiena omologato, optional (quello di OJ ha codice M103).
4 le tasche presenti sul davanti + un taschino interno pensato per lo smartphone. Collo alla coreana. Il colore, come già indicato, è esclusivamente “Ghiaccio”, che si sposa perfettamente con la livrea white di molti maxiscooter in circolazione.

Le analogie tra RAPID e RAPID LADY terminano qui. Dal punto di vista del fit e dello stile le differenze evidenti sono più d’una. A partire dalle regolazioni, che nel caso di lady aggiunge a quella presente ai polsi una doppia fibbia con chiusura a Velcro in vita mentre per l’uomo l’ampiezza si regola a fondo giacca tramite clips. Cambia anche il design delle due tasche anteriori alte, più capienti e cucite esternamente nella versione uomo.

comments powered by Disqus

Altri commenti

Username
Password
Non sei registrato?
Registrati, Ŕ gratis!

Commento


Articoli precedenti su MotoCorse.com

MIVV: rendere unica la propria Bmw Nine-T

MIVV: rendere unica la propria Bmw Nine-T
in Accessori moto

Bridgestone: nuovo BattleCross X20

Bridgestone: nuovo BattleCross X20
in Offroad

WSBK 2015 Australia, Gare: equilibrio totale

WSBK 2015 Australia, Gare: equilibrio totale
in Superbike