Stylmartin: Dream RS

di Giorgio Papetti

Stylmartin: Dream RS

Per diventare un bravo pilota bisogna “frequentare” le piste fin da giovanissimi… indossando sempre l’abbigliamento tecnico adeguato all’età e alla categoria. In questo contesto entra deciso Stylmartin con questo nuovo stivale. 

L’attenzione del marchio per gli appassionati più giovani diventa evidente. Da tempo il suo catalogo comprende la linea di stivaletti per minimoto SPEED JR S1 e ora arriva nel mercato la new entry DREAM RS ad aiutare la crescita professionale dei “piccoli” piloti”. Si tratta infatti di una calzatura tecnica unisex, realizzata per un target ben specifico: quello composto dai ragazzi impegnati in pista in un’età compresa tra i 7 e i 14 anni circa.

Quali sono le categorie che li coinvolgono? La Mini Gp e PreMoto3 ad esempio, che rappresentano il naturale passaggio, di chi proviene dalle minimoto, alle vere moto a ruote alte.
Il DREAM RS, che arriva sul mercato dopo un intenso training ai piedi dei giovanissimi del team RMU, propone le caratteristiche protettive che ritroviamo sugli stivali da pista… adulti. Cambiano le taglie e anche la forma utilizzata per ottenere la tomaia (realizzata sull’anatomia del piede dei più piccoli), ma nulla viene tolto dal comparto tecnico messo in campo da Stylmartin per la gamma racing, come evidenzia la scheda tecnica di seguito indicata. La colorazione è un altro aspetto che caratterizza il DREAM RS, che Stylmartin ha  evidenziato inserendo una grafica con i colori della bandiera italiana. Il prezzo suggerito al pubblico è di 139 euro.

comments powered by Disqus

Altri commenti

Username
Password
Non sei registrato?
Registrati, Ť gratis!

Commento


Articoli precedenti su MotoCorse.com

Pirelli Moto sempre più

Pirelli Moto sempre più "social"
in Motocordialmente

Aggiornamento Calendario Mondiale Superbike 2015

Aggiornamento Calendario Mondiale Superbike 2015
in Superbike

Accade a Milano: Sundaypark

Accade a Milano: Sundaypark
in Milano