Alpinestar: per il motociclista 4 stagioni

di Gianluca Zanelotto

Alpinestar: per il motociclista 4 stagioni


Da Alpinestar un completo per il motociclista che usa la moto tutto l’anno, con qualsiasi tempo e non disdegna di viaggiare con la pioggia e il gelo. Dalla giacca agli stivali un insieme tecnico e coordinato per il rider che cerca il particolare e apprezza il disegn 

Si inizia con la Bogota DRYSTAR Jacket, una giacca da turismo estremamente versatile, realizzata in politessuto resistente ad abrasione e strappo: la Bogota è dotata dell’esclusiva membrana Alpinestars DRYSTAR per garantire totale impermeabilità.

La Bogota è altresì dotata di sistemi di ventilazione innovativi ed eccellenti livelli di protettività grazie a protettori certificati CE su spalle e gomiti.

E’ presente una doppia cerniera interna di collegamento in vita (sulla struttura principale e sulla membrana DRYSTAR) per l’integrazione con pantaloni tecnici Alpinestars.

A seguire il Bogota DRYSTAR Pant, dotato dell’esclusiva membrana Alpinestars DRYSTAR e di un interno staccabile termico a tutta gamba, il versatile Bogota Pant è impermeabile al 100% e capace di tenere caldi nei mesi più rigidi. Con protezioni certificate CE di riferimento per la categoria in aree strategiche, il pantalone Bogota sa adattarsi a qualunque condizione meteo ed è pienamente compatibile con la Bogota DRYSTAR Jacket ed altre giacche Alpinestars.

A naturale completamento della coppia Bogota Jacket e Pant abbiamo lo stivale S-MX 6 e il guanto Santiago DRYSTAR Glove.

Il primo è uno stivale impermeabile a profilo anatomico pieno di caratteristiche innovative: l’S-MX 6 Waterproof integra le ultime innovazioni di design e sviluppo Alpinestars nel campo delle calzature tecniche sportive. Ogni componente di questo stivale certificato CE è stato studiato con cura per offrire un vantaggio prestazionale cruciale, o tenervi in sella più a lungo sotto forma di innovazioni protettive, ergonomia migliorata e caratteristiche di comfort.

I secondi sono dotati dell’esclusiva tecnologia Alpinestars DRYSTAR PERFORMANCE per un’eccellente livello di sensibilità sui comandi della moto, il Santiago è impermeabile 100% e vanta un protettore nocche rigido per aumentare sensibilmente le caratteristiche protettive di questo superbo guanto tecnico quattro stagioni. E’ realizzato utilizzando la tecnologia dei materiali Alpinestars DRYSTAR PERFORMANCE, una struttura a triplo strato sigillato ed integrato che offre una riduzione del materiale nella struttura principale, favorendo elevati livelli di comfort, sensibilità e feeling sui comandi.


comments powered by Disqus

Altri commenti

Username
Password
Non sei registrato?
Registrati, Ŕ gratis!

Commento


Articoli pi¨ letti

Articoli precedenti su MotoCorse.com

Bikeservice: i tool professionali per i meccanici moto

Bikeservice: i tool professionali per i meccanici moto
in Accessori moto

Kappa: casco integrale KV21 Toledo

Kappa: casco integrale KV21 Toledo
in Abbigliamento moto

HARLEY-DAVIDSON: accessori per il garage

HARLEY-DAVIDSON: accessori per il garage
in Accessori moto