Il Natale secondo KTM

di Gianluca Zanelotto

Il Natale secondo KTM


Da KTM un’interessante promozione di Natale: la casa austriaca offre ai propri clienti e appassionati la possibilità di acquistare i regali di Natale e perché no, quelli per la Befana, con un vantaggio di 50 Euro.


In pratica da oggi e fino al 17 dicembre sarà infatti possibile scaricare un voucher nominativo, che a fronte di un acquisto minimo di 150€ in PowerWear e PowerParts, darà diritto ad uno sconto di 50€.  Fra i tanti articoli del catalogo abbiamo trovato molto interessanti il completo HQ Adventure e l’E-Backpack.

Il completo HQ è composto da una giacca all season da turismo, versatile e leggera (pesa 1.650 g), dotata di inserti a soffietto su spalle e gomiti, traspirante, elastica, antivento e impermeabile, resistente all'abrasione e antistrappo.

Materiale esterno in resistente Sympatex 2 strati. Il materiale esterno estremamente elastico garantisce il massimo comfort e un ottima libertà di movimento, agevolando la rotazione degli arti e del capo durante la guida, mentre la fodera interna e le cerniere di ventilazione favoriscono notevolmente la traspirazione, sono presenti protezioni estremamente confortevoli SAS-Tec estraibili su schiena, spalle e gomiti, paraschiena opzionale, inserti rifrangenti, zip-pull per visibilità e sicurezza al top degli standard.


Gli HQ Adventure Pants sono dei pantaloni touring, ideali per tutte le stagioni. Con pratiche tasche esterne pesano appena 1.250 grammi. Il doppio strato esterno in Sympatex è traspirante, elastico, antivento, impermeabile e resistente alle abrasioni e agli strappi. L’elasticità del materiale esterno, la seduta rinforzata in pelle di capra e il fondo gamba senza orlo elastico, la cintura regolabile e la struttura del ginocchio preformato donano al pantalone straordinaria libertà di movimento e un perfetto comfort di guida. Giacca e pantaloni sono disponibili anche in taglio da donna.

Per gli amanti degli accessori personali, KTM fa un passo avanti con l’eco zaino E BACKPACK: spazioso, con ampio vano centrale, tasca per ospitare il camel bag e comoda imbottitura posteriore. Nella parte anteriore è stato dotato di un ampio pannello solare per poter ricaricare dispositivi mobili quali tablet, lettore Mp3 e cellulare, se smettesse di piovere…

comments powered by Disqus

Altri commenti

Username
Password
Non sei registrato?
Registrati, è gratis!

Commento


Articoli precedenti su MotoCorse.com

Ducati Scrambler: iniziata la produzione di serie

Ducati Scrambler: iniziata la produzione di serie
in Moto e mercato

CCM GP450 A: L’avventura comincia da casa

CCM GP450 A: L’avventura comincia da casa
in Prove moto