Alpinestar: nuove proposte per l'inverno

di Gianluca Zanelotto

Alpinestar: nuove proposte per l''inverno


Da Alpinestar due nuovi prodotti per il motociclista a tutto tondo, quello che utilizza il proprio mezzo 12 mesi all’anno, sfidando la pioggia e il freddo

Per il motociclista che vuole utilizzare la propria moto tutto l’anno Alpinestar propone due nuovi prodotti la giacca Gunner e il guanto Transition. Entrambi impermeabili e traspiranti sono prodotti in grado di offrire un elevato livello di protezione al freddo e alla pioggia.

Il guanto TRANSITION DRYSTAR è realizzato utilizzando la tecnologia dei materiali Alpinestars DRYSTAR PERFORMANCE, una struttura a triplo strato sigillato ed integrato che offre una riduzione del materiale nella struttura principale, favorendo elevati livelli di comfort, sensibilità e feeling sui comandi.

Il guanto integra l’esclusiva membrana Alpinestars 100% impermeabile e traspirante DRYSTAR per mantenere isolati dagli elementi.

Inoltre l’nterno in felpa e Thinsulate isolante garantisce elevate prestazioni termiche e dispersione dell’umidità per tenere le mani calde e asciutte.

Il dorso mano in TPR e loghi stampati con dettagli catarifrangenti migliorano la visibilità del pilota. Inoltre l’indice smartphone-compatibile sulla mano sinistra consente l’uso con sistemi GPS, tablet o smartphone. Il guanto Transition Drystar viene offerto a 59,95 euro.

La giacca GUNNER WATERPROOF è in robusto tessuto con rivestimento poliammidico Denier 600 per una elevata idrorepellenza. L’interno è impermeabile al 100% e traspirante per garantire elevati livelli di comfort e protezione dagli agenti atmosferici.

La giacca è dotata di Alpinestars Climate Control System: prese d’aria frontali con cerniera ed estrattori posteriori posizionati strategicamente per contribuire alla regolazione della temperatura del corpo. L’interno termico staccabile a manica lunga con colletto in poli-tessuto garantisce il comfort sia con il caldo che con il freddo.

Protettori certificati CE da riferimento di categoria su gomiti e spalle per una maggior protezione dagli impatti. Scomparti torace e schiena con imbottitura in sofisticata poli-schiuma (paraschiena certificato CE Bio Armor disponibile come accessorio). La giacca Gunner Waterproof è disponibile a 199,95 euro.

comments powered by Disqus

Altri commenti

Username
Password
Non sei registrato?
Registrati, è gratis!

Commento


Articoli più letti

Articoli precedenti su MotoCorse.com

Sic Supermoto Day: Motomondiale vs Superbike

Sic Supermoto Day: Motomondiale vs Superbike
in Campionati e trofei nazionali

La squadra del Sic debutta a Valencia

La squadra del Sic debutta a Valencia
in Motomondiale

Ruotando: in fiera a Cesena

Ruotando: in fiera a Cesena
in Altre notizie

Acerbis presenta le novità 2015

Acerbis presenta le novità 2015
in Offroad - Abbigliamento e accessori