Mattel e Nolangroup propongono nuovi caschi per i più piccoli: Barbie e Hot Wheels

di redazione Italia MotoCorse.com

Mattel e Nolangroup propongono nuovi caschi per i più piccoli: Barbie e Hot Wheels


Spirito da bambini, anche per salire in sella? Si, se si rimane sempre in sicurezza, passeggeri seduti dietro a un adulto, o comunque in un contesto tutelato. Proprio per mantenere anche visivamente il piacere del mondo dei più piccoli, dall’unione di due grandi aziende è nato un casco, declinato nei due brand di punta della Mattel: Barbie e Hot Wheels.

Si tratta di un prodotto per bambini e bambine in età compresa fra i 5 e i 14 anni ed è una nuova categoria di prodotto per il licensing dei brand internazionale Mattel, che ha messo in campo la creatività e il know how dei propri designer per l’ideazione di un casco con lo stile glamour di Barbie per le bambine e con l’adrenalinico mondo Hot Wheels per i maschietti.

Nelle città, sempre più genitori accompagnano i figli a bordo delle due ruote.

Diventa allora d’obbligo occuparsi anche della sicurezza dei baby-riders. Per queste esigenze Grex, il terzo brand del Gruppo Nolan, ha realizzato G1.1 Visor, il demi-jet ideale per tutti i bambini. Il suo design è stato infatti attentamente studiato seguendo la loro particolare conformazione cranica.

La calotta esterna è in è in policarbonato Lexan. La calotta interna è in EPS e stampata con densità differenziate. Gli interni sono realizzati in tessuto traspirante ed il trattamento Sanitized assicura igiene e freschezza nel tempo. La visiera antigraffio e il sistema di ritenzione con regolazione micrometrica lo rendono ancora più completo. 
G1.1 Visor è proposto nei segmenti FANCY, TEENS, TEENY con grafiche divertenti e vivaci. Le taglie vanno dalla XXXS alla S
 

 
I caschi Barbie e Hot Wheels rispettano le normative vigenti, sono quindi oggetti sicuri, pratici e funzionali, adatti all’uso cittadino ma che strizzano l’occhio alla fantasia e alla creatività. Per Barbie i designer Mattel hanno pensato ad una cascata di riccioli biondi che ne decorano completamente la superficie, il look è completato da un paio di occhiali da sole totally pink disegnati sopra la visiera. Spiritoso e coloratissimo è un vero e proprio accessorio moda.
Il casco Hot Wheels, il celebre brand di mini-veicoli della multinazionale americana, è dedicato ai maschietti che amano l’adrenalina. Un casco con “carattere”, con loghi e decorazioni decisamente trendy, una grafica in puro stile graffiti, per ragazzi che amano sentirsi grintosi e al passo con la moda ma in libertà.

Prezzo suggerito al pubblico: a partire da 81€.

comments powered by Disqus

Altri commenti

Username
Password
Non sei registrato?
Registrati, Ŕ gratis!

Commento


Articoli precedenti su MotoCorse.com

Yamaha X-Max 400 MOMODESIGN

Yamaha X-Max 400 MOMODESIGN
in Moto e mercato

Shark Vancore: il nuovo integrale con goggles

Shark Vancore: il nuovo integrale con goggles
in Abbigliamento moto

MotoGP Jerez 2014: Marquez fa poker davanti a Rossi

MotoGP Jerez 2014: Marquez fa poker davanti a Rossi
in Motomondiale