Stylmartin: Stivaletto Stone

di Giorgio Papetti

Stylmartin: Stivaletto Stone


Si parla sempre della necessità, da parte di chi si muove in città su due ruote, di indossare calzature protettive nei trasferimenti in sella e comode ai piedi nel resto della giornata. Anche chi ama le gite fuoriporta ha la stessa esigenza. Per questa tipologia di utente Stylmartin ha creato STONE. Un nome scelto per enfatizzare la “granitica” protezione che questi stivali che abbinano sicurezza, leggerezza e confort. Il conforto è fondamentale in questo caso, essendo un proodotto pensato per essere usato anche quando si scende dalla moto lungo tutta la giornata, per visitare un museo, percorrere un sentiero, camminare a lungo sotto il sole o la pioggia, fare shopping.


Inserito nella gamma “Touring Series” di Stylmartin, questo stivaletto è realizzato in pelle idrorepellente e cordura. L’impermeabilità è implementata dalla presenza di una fodera dedicata. La suola in gomma fa grande presa al suolo grazie alle sue caratteristiche antiolio e antistatica.
I paramalleoli sono posizionati internamente, mentre all’esterno è presente la protezione per la leva del cambio. Un inserto rifrangente posteriore incrementa la protezione attiva. Lo snodo “a bombature” (in cordura) è anatomico e rende avvolgente e flessibile la calzatura sul collo del piede; all’interno c’è un’imbottitura ad alta densità che dona comfort e ulteriore protezione. Indossare lo STONE è facile: la chiusura utilizza prevede zip + velcro. Le taglie vanno dalla 37 alla 47 e al momento il colore previsto è il nero. Il prezzo suggerito al pubblico è di 125 Euro.

comments powered by Disqus

Altri commenti

Username
Password
Non sei registrato?
Registrati, Ŕ gratis!

Commento


Articoli precedenti su MotoCorse.com

Questo fine settimana il

Questo fine settimana il "Circuito Internazionale del Volturno" aprirà i battenti
in Commenti sul motociclismo meridionale e non solo

Miller WSBK: Smrz in Superpole

Miller WSBK: Smrz in Superpole
in Superbike

WDW: i piloti Ducati si sfidano... nel drag racing!

WDW: i piloti Ducati si sfidano... nel drag racing!
in Turismo - Motoraduni