OJ Atmosfere Metropolitane: rimedi per l'inverno

OJ Atmosfere Metropolitane: rimedi per l''inverno

Utilissimi e mediamente a buon mercato. Tra i piccoli accessori per motociclisti/scooteristi occupano un posto di grande importanza grazie alla loro capacità di migliorare notevolmente il comfort di guida e non soltanto d’inverno. 

Sono le maschere, i sottocaschi, le golette, i tubolari… tanti nomi ma un solo scopo: proteggere collo e viso nella stagione fredda. Al risultato si arriva facilmente adottando un prodotto dedicato, da indossare sotto il casco (senza distinzione di tipologia).

A trarne il maggior beneficio è ovviamente chi indossa abitualmente un jet (compresa gran parte dell’utenza femminile) per via della mancanza di protezione dall’aria su collo e parte inferiore del viso. Il motociclista/scooerista ha soltanto l’imbarazzo della scelta, visto il numero di “protettori” - più o meno tecnici - presenti sul mercato. 


Tra i produttori più attivi c’è OJ: dalla sua autorevole collezione (il catalogo si scarica dal sito ufficiale) abbiamo estratto cinque prodotti, differenti per materiali, forme, area e grado di protezione, versatilità.

TANTI MODI DI PROTEGGERE VISO E COLLO:
MASK - Maschera in neoprene con sagoma per il naso.  Il collare è in poliestere con membrana antivento. La chiusura è regolabile a velcro. One size – colore nero. Prezzo al pubblico: 20 euro

PRO HEAD - Sottocasco termico in microfibra con ampio collare in poliestere e con membrana antivento. Ideale per caschi integrali. One size, colore nero. Prezzo al pubblico: 28 euro

PRO NOSE  - Goletta tubolare termica in poliestere con membrana antivento. One size, colore nero. Prezzo al pubblico: 25 euro

PRO HEAD JET - Sottocasco termico in microfibra con inserto frontale e ampio collare in poliestere con membrana antivento. Ideale con caschi jet e modulari. One size, colore nero. 
Prezzo al pubblico: 30 euro. 

NEO PRO HEAD - Sottocasco in microfibra con inserti in neoprene e sagoma per il naso. One size, colore nero. Prezzo al pubblico: 30 euro.

comments powered by Disqus

Altri commenti

Username
Password
Non sei registrato?
Registrati, è gratis!

Commento


Articoli precedenti su MotoCorse.com

Silverstone: il Qatar invade la Gran Bretagna...

Silverstone: il Qatar invade la Gran Bretagna...
in Motomondiale

Ducati torna al Pikes Peak

Ducati torna al Pikes Peak
in Offroad

10x10 Parte 9: la benzina

10x10 Parte 9: la benzina
in Motomondiale