Con il giubbino BC 227 MOTO ONE sfida la concorrenza con un capo poliedrico ed avveniristico. Tanti i vantaggi per chi indossa il nuovo BC 227 soprattutto in questo periodo dell’anno dove le “bizze” primaverili la fanno da padrone. Creato per il mondo maschile, è un capo “full season” adatto a qualsiasi periodo dell’anno. Nessun problema anche se dovesse arrivare la pioggia, grazie alla membrana impermeabile antivento.Realizzato in Poliestere 300 D ACT D3, il BC 227 possiede tutto ciò che un motociclista ha bisogno: dalle protezioni removibili, ad un utile cuffia ferma vento staccabile, poi ancora il collo dotato di bottone per una chiusura a restringimento rapido e numerose sono le zip dalle molteplici funzioni. BC 227 il giubbino comodo, versatile e con un’ottima vestibilità è stato pensato anche per il mondo femminile, infatti, lo stesso capo ma con sigla BC 230, è disponibile in versione per la donna.
Principali caratteristiche:
• Giubbino da uomo in Poliestere 300 D ACT D3
• Membrana impermeabile antivento
• Protezioni CE removibili su spalle e gomiti
• Protezione antishock su schiena.
• Schienale omologato CE opzionale
• Giacca interna staccabile con polsini elastici, ventilazione ascellare, tasca interne porta cellulare e porta documenti
• Cuffia ferma vento staccabile
• Collo con chiusura a bottone e restringimento rapido
• Zip ventilazione su manica
• Zip stagna frontale e su tasche
• Zip e loop per connessione pantalone
• Regolazione antiflottaggio su maniche
• Tasche di ventilazione laterali su torace
• Fasce regolabili sui fianchi
• Coda di topo riflettente 3M Scotchlite davanti e dietro
• Tasca posteriore
Colore disponibile: nero
Taglie disponibili: XS - XXXL
Prezzo al pubblico (consigliato), Iva compresa: Euro 189
Il giubbino può essere abbinato al nuovo pantalone PC 407, un capo “top di gamma” costruito con materiali differenziati che lo rendono davvero completo. Rappresenta un indumento tecnico a tutti gli effetti ma indubbiamente elegante, ergonomico e resistente. I dettagli rendono apprezzabile questo pantalone anche sotto l’aspetto estetico ma sono gli innumerevoli pregi che si possono assaporare nel corso del proprio utilizzo che ripagheranno il motociclista che sceglie d’indossare il PC 407. La tipologia del materiale impiegato e le protezioni inserite, conferiscono poi un reale senso di protezione. Per la doppia struttura con cui è confezionato, oltre alla membrana impermeabile antivento, viene usato il Poliestere 300 ACT D3 per la maggior parte del pantalone, a cui si aggiunge il Poliestere 600 ACT D6 su ginocchia, cavallo ed interno gamba che conferiscono all’indumento doti di resistenza alle abrasioni, comfort e sicurezza. Il PC 407 presenta un interno imbottito staccabile in Thermolite che né aumenta la tenuta alle basse temperature, una zona in materiale elasticizzato nella parte superiore e posteriore delle ginocchia che rende alquanto confortevole la permanenza in posizione da seduto. Oltre a questo non mancano le tasche frontali per la ventilazione, le zip a tenuta stagna, la cintura regolabile in vita, mentre sulla parte finale della gamba, nella zona stivale, vi è una zip lunga e flap di protezione con chiusura a velcro.
Colore disponibile: nero
Taglie disponibili: XS - XXXL
Prezzo al pubblico (consigliato), Iva compresa: Euro 152