AGV e Diesel firmano il casco Hi-Jack

di Redazione MotoCorse

AGV e Diesel firmano il casco Hi-Jack


AGV, marchio che non ha certo bisogno di presentazioni, collabora con Diesel nella realizzazione di questo Hi-Jack, casco di chiara (e dichiarata) ispirazione elicotteristica dedicato a customisti e a chi usa la moto in città con un occhio allo stile e all'immagine un po' ribelle ed anticonvenzionale del marchio di abbigliamento da sempre legato al mondo delle due ruote - forse non tutti lo ricordano, ma l'azienda di Renzo Rosso era fra le prime sponsor del mondiale Superbike e della Ducati 851.

Hi-Jack, realizzato in fibra di vetro ACF e con imbottitura interna in Dri-Lex (completamente removibile e lavabile) nasce direttamente dai caschi usati realmente dagli elicotteristi, e le grafiche riportate rafforzano lo stile.

La visiera bombata, in policarbonato e con trattamento antigraffio (disponibile in trasparente, fumé e silver) è intercambiabile senza l'impiego di attrezzi.


Hi-Jack è disponibile in una gamma di taglie che parte da XXS fino ad XL, nelle colorazioni Gold Chrome/Digit, Hi-Jack Black/White/SK-Y 78, Hi-Jack Black/Green, Hi-Jack Silver Chrome/Black, Hi-Jack Grey/Black Matt,  Hi-Jack White/Stripe


comments powered by Disqus

Altri commenti

Username
Password
Non sei registrato?
Registrati, è gratis!

Commento


Articoli precedenti su MotoCorse.com

North West 200, tragedie e trionfi [video]

North West 200, tragedie e trionfi [video]
in Pensieri a Sfondo Motociclistico

Honda: secondo giorno di test per Stoner - VIDEO

Honda: secondo giorno di test per Stoner - VIDEO
in Motomondiale

Pietra d'Argento: Rossi prova a provare

Pietra d'Argento: Rossi prova a provare
in Il blog di desmoskull