Nexx: casco Queen

di Giorgio Papetti

Nexx: casco Queen

Queen nasce dalla specifica richiesta di un prodotto unico ed esclusivo dedicato alle moderne “urban rider girls”. Il nuovo modello realizzato da Nexx strizza infatti l’occhio al pubblico femminile. Il casco è stato ideato partendo dall’ ottima base del NEXX X60 per arrivare a ottenere un prodotto leggero e poco ingombrante, con interni anallergici capaci di garantire una calzata corretta. Anche le grafiche tengono conto del “target“ e propongono una calotta monocolore con disegno a fiori.
Il cinturino con chiusura micrometrica posizionata lateralmente contribuisce al massimo confort e alla piena sicurezza non infastidendo nella guida.
Disponibile in tre colorazioni bianco, rosa e nero con finitura “gommata” e grafica a fiori., può essere acquistato con due visiere: una molto “rétro”, con classica forma sagomata in pieno stile avio per un utilizzo urbano, e una che copre l’intero viso, adatta ai percorsi extraurbani.


La calotta è in resina e il peso è di 1.050 grammi. Il prezzo suggerito al pubblico è di 129,60 Euro Iva compresa. I caschi Nexx sono distribuiti da Bergamaschi.

comments powered by Disqus

Altri commenti

Username
Password
Non sei registrato?
Registrati, Ŕ gratis!

Commento


Articoli precedenti su MotoCorse.com

L'ultima volta a Donington, 59 Euro il biglietto...

L'ultima volta a Donington, 59 Euro il biglietto...
in Motocordialmente

Suoneria per cellulare: Honda NSR500

Suoneria per cellulare: Honda NSR500
in Altre notizie