RX-7 GP Replica Haga Monza Limited Edition

Abbigliamento moto

Share
pubblicato il 09 giugno 2009

RX-7 GP Replica Haga Monza Limited Edition


A Settembre 2009 arriverà in Italia il nuovo RX-7 GP Replica Haga Monza, speciale casco in edizione limitata (solo 258 pezzi disponibili!) utilizzato dal Campione Giapponese lo scorso 10 Maggio sul Circuito di Monza per celebrare la sua 250° gara nel Mondiale Superbike, insieme al suo amore per il pubblico Italiano e per la pista brianzola.

Firmato da Aldo Drudi, il nuovo RX-7 GP Replica Haga Monza si presenta con una grafica aggressiva ed eccentrica, dominata dall’asimmetria dei dettagli grafici, presentati su base nera: sulla sommità spicca infatti il tracciato del Circuito di Monza associato alle sue coordinate geografiche e al mirino di un’ipotetica arma che punta sulla pista, ad indicare come l’obiettivo di “Nori” sia solo uno: vincere!
Sui due lati del casco è invece riportato il logo di Haga (NKI41) unito alla bandiera Giapponese da una parte e a quella Italiana dall’altra, mentre sul retro spicca una caricatura di “Nitro Nori” che impenna alla guida di un trattore.

Ogni esemplare di RX-7 GP Haga Monza sarà inoltre corredato da una speciale t-shirt “Haga design”, anch’essa “limited edition”, che ne riprende la grafica, impreziosita dalla stampa dell’autografo del Campione Giapponese.
Un casco dedicato ai numerosi fan di “Nori” come agli estimatori del Circuito di Monza, che vogliono per sé il meglio o niente: qualità e sicurezza Arai unite ad una grafica unica e irripetibile, destinata a fare la storia.

MAIN PLUS

Calotta esterna in PB SNC (Peripherally Belted SNC) e calotta interna in polistirolo a 5 densità differenziate. L’innovativa tecnologia PB SNC prevede che l’area superiore della calotta SNC sia avvolta da una fascia protettiva, che la rende ancora più rigida e resistente. Le 5 densità variabili del polistirolo della calotta interna elevano ulteriormente lo standard di sicurezza del casco sia oltre quello della normativa ECE 22-05 che della Snell M 2010, che entrerà in vigore a Ottobre 2009.

Air Wing: Regolabile in 5 diverse posizioni, stabilizza il casco riducendo turbolenze ed attrito soprattutto quando il pilota termina la “piega” o frena ad elevate velocità, contribuendo ad aumentare la concentrazione e la velocità di punta.

Visiera ampliata: Più ampia di 5 mm sui due lati, assicura una migliore visione periferica e alcune decisive frazioni di secondo in uscita dalle curve.

Guanciali removibili di sicurezza “Emergency Release”: Rapida estrazione dei guanciali anche quando il casco è indossato per soccorrere più semplicemente il motociclista in casco di incidente.

CARATTERISTICHE TECNICHE
CALOTTA ESTERNA IN PERIPHERALLY BELTED SNC
POLISTIROLO INTERNO IN UN'UNICA CALOTTA A 5 DENSITA’ DIFFERENZIATE
AIR WING
DIFFUSORI TYPE 10
SPOILER TYPE 5
NUOVO SISTEMA DI VENTILAZIONE INTEGRATO
BROW VENT
VISIERA AMPLIATA CON PREDISPOSIZIONE PINLOCK®
GUANCIALI REMOVIBILI “EMERGENCY RELEASE”
INTERNI REMOVIBILI E LAVABILI IN DRY-COOL®
TEST DI PENETRAZIONE SUPERATO
HYPER RIDGE IMPLEMENTATO
FFS (FREE FLOW SYSTEM)
LRS (LEVER RELEASE SYSTEM)
DEMIST LOCK
SUPPORTI ESTERNI INCASSATI NELLA CALOTTA


RX-7 GP REPLICA HAGA MONZA
LIMITED EDITION
Disponibile da: Settembre 2009
Taglie: dalla XS alla XXL
Codice articolo: AR2896HM
Prezzo al pubblico IVA Inclusa: 909,00 Euro
 

Stampa  Versione stampabile
Invia ad un amico  Manda ad un amico
Scrivi un commento  Scrivi un commento »
Altri articoli
Zero7, fascia elastica Street Belt
Premier: casco jet Touring 3
Sharp Test: caschi Shark ancora fra i migliori
Berik, tuta professionale LS1-7932-BK
Gaerne: Stivale G.RIDE
Acerbis, cappellino Rapp
Tucano Urbano: la forza del colore
Stylmartin: stivale Stone Laces
Shock Doctor Eject Helmet Removal System
MT Helmets, casco integrale Defender Relic
Berik, guanto G-4926-BK
Givi: Casco X.01
Alpinestars: giacca Argon e stivale Harlem
Acerbis, felpa Hip Hop

Commenti dei lettori
I commenti sono inseriti dai lettori, che se ne assumono la responsabilità

Username
Password
Codice di sicurezza Security code
(copia il codice di sicurezza che vedi nell'immagine qua sopra)
Non sei registrato?
Registrati, è gratis!

Commento


Ultime news:
Consiglio tecnico: memorizzazione nuove chiavi / immobilizer Ducati
Consiglio tecnico: memorizzazione nuove chiavi / immobilizer Ducati


Grand Prix College: l\'ultimo libro del... Dottorcosta
Grand Prix College: l'ultimo libro del... Dottorcosta


Paola Cazzola nella storia del motociclismo
Paola Cazzola nella storia del motociclismo


Fuel arriva nei negozi, il più \
Fuel arriva nei negozi, il più "grande" videogame per console mai realizzato


AMA MX, Cristophe Pourcel Returns to the Podium
AMA MX, Cristophe Pourcel Returns to the Podium


CIV Vallelunga, Boscoscuro trionfa in Superstock 600
CIV Vallelunga, Boscoscuro trionfa in Superstock 600


Ottimo secondo posto per Alessio Velini nel CIV a Vallelunga
Ottimo secondo posto per Alessio Velini nel CIV a Vallelunga


Mondiale MX3, Alex Salvini sul podio in Repubblica Ceca
Mondiale MX3, Alex Salvini sul podio in Repubblica Ceca


Alvaro Bautista biography
Alvaro Bautista biography


Mike di Meglio Biography
Mike di Meglio Biography


Freestyle: il Red Bull X-Fighter torna in Messico
Freestyle: il Red Bull X-Fighter torna in Messico


I leader dei Trofei Malossi allungano il passo a Ottobiano
I leader dei Trofei Malossi allungano il passo a Ottobiano


Copyright © Nexus Web Services