Casco City Seven CS 20 Lady Collection di MT Helmets

In Abbigliamento moto

12 giugno 2008
Share  
Casco City Seven CS 20 Lady Collection di MT Helmets



Il Demi-Jet City Seven CS 20 Lady Collection by MT Helmets è un casco che sorprende per la sua eleganza semplice, per l’estrema pulizia delle linee, per la qualità degli interni, oltre che per il suo prezzo.

Realizzato in fibre termoplastiche il City Seven CS 20 Lady Collection ha una estetica curatissima. L’aspetto è moderno ed i tre colori nei quali è disponibile, Verde Opaco, Rosa Opaco, Celeste Opaco, contribuiscono a rafforzarne la sobrietà che sposa perfettamente i tratti sportiveggianti delle sue linee. La versione Lady Collection è disponibile nelle sole taglie XS – S – M mentre la versione al maschile ha colori diversi e taglie che arrivano sino alla XL.

Dotato di un sistema di ventilazione realmente efficace, il City Seven 20 ha due bocchette sull’anteriore e 2 sul posteriore che possono, naturalmente, essere lasciate chiuse in inverno quando non si desideri beneficiare del flusso d’aria nella parte superiore della testa.

Ma la cosa che rende il City Seven CS 20 Lady Collection by MT Helmets veramente unico è la qualità degli interni che non soltanto sono anallergici, totalmente estraibili e lavabili ma vengono realizzati in alcantara - certamente il massimo in fatto di morbidezza e capacità di resistere all’usura - materiale prezioso, raramente utilizzato e comunque soltanto in caschi top di gamma.

La visiera in Lexan ottico GE è disponibile chiara e grigio fumè, il sistema di chiusura è automatico.

Il casco Demi-Jet City Seven CS 20 ama la libertà ed ha un prezzo al pubblico davvero fuori del comune: Euro 84,00 (iva inclusa)






Stampa  Versione stampabile   Invia ad un amico  Manda ad un amico     Leggi i commenti  1 commento »     Scrivi un commento  Scrivi un commento »

Catalogo abbigliamento ed accessori moto: Caschi jet

» Pininfarina: casco jet Airflow
» Nolan: edizioni speciali per il 40° compleanno
» Momodesign: casco jet Mangusta

Commenta usando Facebook

Commenti dei lettori

Username
Password
Non sei registrato?
Registrati, è gratis!

Commento


Articoli precedenti in Abbigliamento moto

» Tucano Urbano: giacche Adriana e Libeccio
» Giacca sportiva Sismic Flash by Ixon
» Guanti primavera/estate 2008 Tucano Urbano